lunedì 30 marzo 2009

Domenica all'asciutto ...

...per la maggior parte dei nostri sub, anche se alcuni irriducibili si sono presentati al diving e sotto la pioggia hanno trovato una buona visibilità, mare calmo e molto pesce.
Ci rifaremo sicuramente dom 5 aprile all'isola Gallinara!!!
Intanto venerdì sera faremo un'immersione a Torino .... a Torino!
Una serata naturalista sulle bellezze del Mar Mediterraneo ci darà la possibilità di vedere alcune cose che non abbiamo mai visto, di conoscere curiosità e modi di vivere degli abitanti del mare nostrum!!!!

p.s. il bus parte alle 19.30 da Genola !!!

martedì 24 marzo 2009

IL RIENTRO...

Ciao a tutti!!!!!!!!
siamo tornati da una vacanza splendida! non avevamo dubbi fosse così anche se qualcuno si aspettava, forse, qualche martello in più ...
Abbiamo però trovato ad aspettarci tutti i colori del Mar Rosso, pesci palla, cernie, squali grigi, tartarughe, martelli che ci scrutavano da lontano, delfini e il relitto dell'Umbria ... spettacolare!
Oltre le immersioni veramente belle bisogna dire che la compagnia è stata davvero esilarante... Vi ricordate il bambolotto ciccio bello ? ecco alla fine della settimana a bordo c'era un certo Gualtiero Cicco piacente e partite di taboo hanno fatto capire che Bartolomeo potevamo chiamarlo RANDOM! un piccolo esempio : la parola da farci capire era LIMONCELLO e lui come indizio ci ha detto APERITIVO... vi fa capire un po' di cose no? :) Thony anche se non ha visto tutti i martelli che si aspettava non si è fatto mancare nessuna foto e chiudeva sempre il gruppo... leeeeeeento :)
Ecco alcune foto e ovviemente tra qualche giorno sarà in linea anche il video. Aspetto le foto dei partecipanti!!!! grazie a tutti per la bella vacanza e sopratutto complimenti immersioni impegnative e zero problemi !!!!
ecco tutti i partecipanti: Michela, Gabriele, Dario, Mauro, Gaultiero, Bart, Simon, Stefano, Marina, Thony, Mario, Domenico.



alla prossima P@olett@

lunedì 9 marzo 2009

FESTA DELLA DONNA... NUOVO CAPITANO E ... NUOVI RESCUE !!

Cime, boe, sub dispersi e sub da portare sul gommone... questa è la ricetta che ha formato i nuovi brevettati rescue(qualcuno a pieni voti altri ... ?) : Giorgio, Paolo, Davide, Simon, Luca e Alberto! Complimenti ragazzi! Com'erano i muscoli alla sera???
Ah non adagiatevi sugl'allori c'è ancora la teoria! Sicuramente meno faticosa ma non ci devono essere errori! :)
Che ne dite di rivedere alcune tecniche di salvamento in un'altra giornata mare???

E che dire della festa della donna??? una bella festa con mimose sul gommone e al diving. Per le donne di profondo blu 2 cavalieri dello staff... di cui non faremo i nomi... hanno pensato bene di "sradicare" una mimosa intera!!!! 2 pazzi !
La giornata si è conclusa con un bel brindisi al NUOVO CAPITANO!!!! Pippo catenazza alias Peppo !!! è ora di mandare in pensione i vecchi lupi di mare mi raccomando!!!

lunedì 2 marzo 2009

VENERDI' 13....

Da dove inizio???? ... ANDIAMO IN SUDAN!!!!!!!!!!!!!
ecco ho iniziato il post... :)

Partiremo venerdì 13 e arriveremo al Cairo in serata dormiremo lì, un giro a Giza, per dare un'ochiata alle piramidi poi nel pomeriggio volo per Port Sudan e imbarco sulla San Marco, caicco che ci ospiterà per tutta la durata della crociera.
Chissà che cosa vedremo, sicuramente relitti e reef poi forse (speriamo) squali martello, mante... in relatà la cosa più bella sarà vivere a stretto contatto con il mare, con la natura, senza squilli di cellulari, rumori di motori e senza rintocchi dell'orologio che ci dice che siamo in ritardo. La crociera l'ho vissuta un po' di volte e l'emozione è sempre la stessa, essere in mezzo al mare da una sensazione di libertà, sembra che le sole persone della barca siano i padroni del mondo! :) saremo in 15 e sono sicura che sarà una splendida vacanza !

non vedo l'ora di partire :) !!!
non vogliateci male... vi faremo vedere le foto e i filmati al nostro rientro :)
P@olett@