giovedì 22 novembre 2007

CONSCORSO...







6 commenti:

RagioSub ha detto...

Stella tropicale 4 points

P@olett@ ha detto...

PER IL LABRIDE (n48) 4 POINTS!!

P@olett@ ha detto...

Inoltriamo un messaggio arrivato via mail

Ciao, mi chiamo Luca e pochi giorni fa ho fatto la mia prima immersione nel mar Rosso. Sto visitando il vostro sito e vorrei votare le seguenti foto:

n 6 un bel 5
n 17 un bel 3
n 38 un bel 5

Presto Vi verrò a trovare.

profondo blu ha detto...

INOLTRIAMO UN MESSAGGIO DI POSTA :

Buongiorno,
sono Cristina una snorklista, già vostra cliente.
stavo visitando il vostro sito e mi piacerebbe molto votare alcune foto:
la n. 38 RAZZA MACULATA (molto bella) voto 5
la n. 40 NASCOSTO (STUPENDA) voto un bellissimo 5

Grazie Ciao ciao Cristina

pepposub ha detto...

Finalmente scrivo anch'io in onore del cocorso foto!
un 5 alla numero 44
e un 4 alla numero 34

complimenti all'autore dello squalo!

RagioSub ha detto...

decidetevi... Conscorso cocorso concorso ...