martedì 13 novembre 2007

RIFLESSIONI...

Ciao ... è da un po' che non scrivo su emozioni e sensazioni e ora mi sa che vi metterete a ridere... ieri sera stavo aspirando il fondo della vasca a Genola... (bel lavoro eh?!?) e intanto che facevo questo lavoretto pensavo al fatto che sto proprio bene in acqua,qualunque cosa debba fare.
Domenica abbiamo organizzato due immersioni sulla secca paradiso e, ovviamente mi sarebbe piaciuto andare, ma sono scesa con i ragazzi che stavano finendo il corso open per fare gli ultimi esercizi ... bhè conosco gente che tra una o l'altra cosa avrebbe senza dubbio scelto la secca ... vederli che si ipegnavano negli esercizi .. nel mantenere il giusto assetto e la giusta posizione... (sapete tutti quanto è difficile le prime volte!) bhè una soddisfazione difficile a descriversi...

Tornando a ieri sera .. ecco .. mi sono resa conto che per rilassarmi veramente, staccare da tutto e da tutti devo andare sott'acqua chiudere un attimo glli occhi... sentire il rumore delle bolle ed ecco fatto... esco e sono un'altra... potessi scegliere in cosa nascere la prossima vita... senza dubbio un pesce! :) posso farvi una confidenza? il giorno che ho fatto la scelta di questo lavoro ho fatto veramente la scelta giusta! LO SO, LO SO se non avessi avuto il baffo che già lo faceva, forse ora non potrei dire le stesse cose... ! alla prox Paoletta

3 commenti:

nonno dec ha detto...

ANCHE IO RIFLETTO!!!
1° la luce(sole, lampade, flash…) con il mio capoccione pelato
2° riflessione: fra 3 giorni a quest’ora sono alle Maldive con Marietto e…..
3° riflessione: spero di vedere di tutto e di più e di fare foto e filmati a gogo
4° riflessione: adesso tocca a me fare invidia a qualcun altro
5° riflessione: auguro a chi rimane a casa BUON LAVORO!!! Intanto che noi ci rilassiamo…
e arrivederci a tutti a Villefranche o alla cena di fine stagione!!!
…So che mi stanno arrivando tante maledizioni, ma sono contento di meritarmele
HI HI HI

COLLEGA ha detto...

In realtà volevo commentare il post di Paoletta ma come si fa a sorvolare le parole di Deca:
buone vacanze nonno dec!!!!
Prima o poi toccherà anche a me....

RagioSub ha detto...

dai Paoletta, le riflessioni aiutano, ma alle volte intristiscono un pochino...