domenica 16 dicembre 2007

NATALE 2007

Siamo arrivati alla cena di fine stagione tutti quanti ancora belli carichi e con tanta voglia di ridere e scherzare… o quasi tutti!!!

Perché quelli che hanno mangiato la supa di sviciun non erano mica tanto contenti, e neppure quelli che si sono sorbiti il pane e volpe…Va però almeno riconosciuto loro di aver fatto buon viso a cattivo gioco: prima il danno, e adesso pure la beffa!!!

Risate generali per il video delle Medas, con Sergio che ancora una volta è riuscito a ridere di se stesso come se a subire gli scherzi fosse uno qualsiasi degli altri convenuti: ma siamo sicuri che abbia davvero capito che era proprio lui la vittima?!?!?!

Peccato mancasse dal video il calzare pieno di marmellata di Chicco!!! La censura ha colpito ancora!!!

Sicuramente da ripetere il concorso foto, ma perché non aggiungere foto, magari con un concorso a parte, che raccontino anche quello che succede prima e dopo le immersioni? Se ne vedrebbero delle belle, tra lividi, squali di sabbia, e tartarughe ninja con volti più o meno conosciuti!!!

Ridicolo il duo di fidanzate ( o fidanzati? ) : ma sono proprio così scemi o lo fanno??

Forse è mancato il lancio in piscina di qualcuno particolarmente predisposto, ma sono certo che a questo si può porre rimedio in un prossimo futuro…Magari a Capodanno o a Carnevale?

Infine, ma non assolutamente per ultimi, grandissimi i cantanti, che hanno dato prova non solo di avere una gran voce ed un ancor migliore affiatamento, ma hanno stupito tutti con le loro rime e le loro prese per i fondelli di molti dei presenti!!! Bravissimi!!! E bravo anche il chitarrista!!!( o forse era anche il cavallo? )

Due cose non sono state molto chiare, almeno per chi scrive:

1° d'accordo per Andrea, ma che cosa ha fatto di buono 'sto Beppe per prendere un riconoscimento per non si sa bene cosa?

2° perché Dario e Luisa hanno mangiato un po' di pane e volpe???

Attendo spiegazioni…

Ma intanto arrivederci a tutti a Villefranche per il presepe!!! E Buon Natale e Felice Anno Nuovo a chi ( infame ) non sarà presente il 26.

E grazie ancora a Chicco, ma soprattutto a Renata e Paola per l'ospitalità e non solo!!!


p.s eravamo in 130 !!!

12 commenti:

profondo blu ha detto...

Se non ci foste stati tutti voi la festa non sarebbe di certo riuscita! grazie a tutti i sub per aver partecipato così numerosi!!! BUON NATALE DA TUTTO LO STAFF DI PROFONDO BLU...vi aspettiamo il 26!!!

profondo blu ha detto...

Il dott. De Caroli ha preso il premio di Profondo Blu (che nessuno ha capito il perchè) io, Dario, adesso ve le spiego: ha lecchinato e si è ruffianato per tutto il 2007 con il "cinghiale d'oro" alias Chicco, ragione per cui il premio di collaborazione è ingiustamente arrivato...
Tanti saluti e tanti auguri, Dario

nonno dec ha detto...

Dario sbaglia!!!Ho cominciato ben prima del 2007!!!E ho intenzione di proseguire a lungo, naturalmente età permettendo...Ma comunque non ho capito neppure io la motivazione, anche se mi ha fatto molto piacere, soprattutto riceverlo da Silver: torna presto con noi a Villefranche, ci manchi e con te Anna!
Per quanto riguarda il secondo quesito ( Dario e Luisa ) sono dispostissimo a dare spiegazioni molto esaurienti a chiunque ne faccia richiesta in privato o anche qui se me ne viene dato il permesso: e poi ci sarà da ridere...altro che nonno!!!
E finisco con la mia relazione con Sergio: siamo davvero scemi, non è per niente una finta!!!Why be normal?
E complimenti e auguri a tutti!!!
Ci vediamo a Villefranche...e saremo di 1/2 più numerosi AH AH AH

RagioSub ha detto...

Approfitto del post per fare i complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la splendida serata di sabato, in particolar modo a chi ha allestito ed addobbato il salone con cura e buon gusto, (suggestivo l'insieme con tutte quelle candeline.) Bravi veramente tutti, spero che la riuscita della serata abbia compensato i vostri sforzi! Auguri a tutti.

P@olett@ ha detto...

Quest'anno abbiamo lasciato un po' da parte il leone bianco...(mmm... l'anno scorso era grigio...è già diventato bianco?...vabbhè...)speriamo davvero vi siate divertiti, noi un sacco :)! e grazie di tutti i complimenti, sala, serata ecc... ci si vede il 26! BUON NATALE!!!

COLLEGA ha detto...

Deca sei un mito!!!!!!!
Ci si vede a Villefranche per il presepe....

nonno dec ha detto...

MA CHE MITO! io la targa l'ho già appesa in studio e tu??? le hai già asciugate le lacrime o non ancora?

COLLEGA ha detto...

Come già hai detto te direi che anche io non pensavo di meritare tanto....piazzato targa in modo che sia visibile anche dai miei vicini!!!!!

nonno dec ha detto...

Bravo! E' così che si fa!!!
Adesso mancano solo più le foto di mia morosa...
Penso che a Villefranche verrò con un passeggino...per trasportare l'attrezzatura, s'intende... o no?!

mich ha detto...

bella serata!!
complimenti al nonno per il premio!

p.s. il pane e volpe è toccato anche a me... più che motivato! grazie Chicco

T.L.M. ha detto...

uffa!
nessun premio...( ma forse è un buon segno....vuol dire che non ho fatto stupidaggini esagerate!)
nessuna mia foto degna un qualsiasi riconoscimento....
nessuna targa-targhetta-neanche un ritornello di una canzone per me....qui c'è qualkosa che non va....ci vediamo il 26!

nonno dec ha detto...

Sei arrivata dopo cena e soprattutto dopo aver fatto man bassa di premi premini e premetti alla cena a cui hai partecipato e hai il coraggio di lamentarti?!?!?!Vergogna!!!
Però la foto più bella non era in concorso (gamberetti in bocca)...peccato...secondo me avrebbe avuto un successo strepitoso!!!
BUON NATALE