lunedì 15 settembre 2008

A TUTTI I FOTOGRAFI!

C'é QUALCUNO CHE TRA QUALCHE ANNO VI MANGERà CON FOTO SUBACQUEE DA PAURA! Ieri tra un'immersione e l'altra sono entrata nel diving e sentivo parlare Renata fitto fitto... con una macchina fotografica in mano, ma non era la sua era quella del suo allievo foto sub. Era intento ad ascoltarla e seguiva tutti i consigli e commenti sulle foto fatte nell'immersione del mattino... Perchè tutto queste parole? bhè il foto sub in questione è il primo JR open water diver a diventare un vero foto sub brevetttato!!! Mattia ha 10 anni !!! :) complimenti!!!

ho cancellato tre volte la continuazione del post... è una cosa importante quella che ho scritto e non so come fare a passare alle cose meno serie... ok l'ho fatto :)
Da oggi A-modino lo chiameremo km lanciato... nella seconda immersione è stato in grado di fare a occhio e croce quasi 800 mt sott'acqua! vabbhè che hai le pinne in carbonio ma vai con calma!!! Sembra che nell'immersione tecnica a mezzogiorno il leone abbia avuto da ridire (ovviamente sott'acqua a 50/60 mt) sui modi di fare un po' troppo tranquilli di uno dei due sub tecnici... confermate Luca e Marino? Paolo ha pensato bene di non fare l'immersione pomeridiana per prendere il sole e il tepore del mattino e scomparso appena lui ha dato l'annuncio... Il peppo è sempre dalla parte delle donne :) insomma... che dire... le domeniche a Villefranche lasciano sempre il segno.. almeno sul blog!!!
alla prox Paoletta

2 commenti:

Renata ha detto...

E bè sì...quello di ieri era proprio un allievo speciale, 10 anni compiuti da poco e tanta voglia di imparare. Ci siamo immersi a caccia di soggetti da fotografare ed, in entrambe le immersioni, abbiamo superato i 50 minuti senza accorgersene!!!! Complimenti a Mattia che a fine giornata ha fatto un sensibile miglioramento e mi dice: e...queste foto mi piaccono di più!!!

profondo blu ha detto...

MESSAGGIO E-MAIL DA DAVE :

Ha solo 10 anni?!?!
STICA!!!
Mi devo dare una mossa!!!
Ciauuuu
:D