sabato 27 dicembre 2008

UN PRESEPE SOMMERSO .... CON LA TORMENTA

Una giornata di dicembre... come tante... come tante? e no, fatevelo raccontare dai 7 pazzi che si sono trovati alla stazione alle 7 del mattino del 26 dicembre! Marilena, Ester, Massimo, Pepposub, Alpino61, Paolo e Ragiosub (il vero trascinatore... commercialista in settimana e rambo la domenica!!!) Tormenta, neve e -7,5 ° buoni presupposti per farsi un viaggio fino a Villefranche. Però più caldi che mai sono partiti e alle 9,45 erano al mare pronti per la benedizione a loro e alle attrezzature. In realtà non erano soli: in 25 si sono presentati puntuali per la dodicesima edizione del presepe sommerso: complimenti ragazzi la passione della subacquea è radicata nel profondo..(blu) :)

I complimenti più grandi però vanno ad Anna... nuova open! E già proprio così nuova open al 26 dicembre prima uscita in mare con la muta stagna!!!
ecco le foto... in mezzo alla tormenta sono di Ragiosub :)



P.S. quanto prima pubblicheremo l'articolo che hanno scritto sul NICE MATINE!!!

11 commenti:

davide ha detto...

Piu' che pazzi direi degli eroi!!!!
Complimenti!!!

renata ha detto...

Proprio vero.....tutti bravi da Peppo l'autista ai suoi compagni di avventura , a coloro che ci hanno raggiunto via autostrada e agli amici della Cuneo Sub. Ma la più mitica....Anna che alla sua prima immersione ha provato tutte le emozioni: conseguire il brevetto, immersione con presepe sommerso, utilizzo della muta stagna e fedele ed attento compagno di immersione: il marito Luca. Complimenti a tutti buon 2009

giorgio61 ha detto...

Grande giornata subacquea cominciata alle 6,00 in mezzo ad una tormenta siberiana.La partenza avveniva con la squadra ridotta di parecchie unità ma i presenti (sicuramente i migliori o i più pazzi)davano il meglio di loro.Una menzione particolare a Marilena,dura come l'acciaio.Immersione come sempre superba seguita da un lauto banchetto in gioiosa compagnia.Un grazie a tutti i presenti (PEPPO ottimo pilota)e in particolare agli organizzatori di questa bellissima giornata.
BUON 2009 a TUTTI!!!!!!!!

Simon ha detto...

Gia Gia!! e stata una bella giornata!! mi devo scusare con tutti per essere partito all'improvviso, senza salutare, ma una telefonata mi ha messo a ko!
Grazie profondo Blu per la bella giornata organizzata e tanti auguri di felice 2009 a tutti voi!!

COLLEGA ha detto...

Marilena la solita iena...e anche tutti gli altri!!!
Buon 2009 a tutti

RagioSub ha detto...

Ma il Leone non scrive mai sul blog? ;-) forse non ha tempo per leggerlo.. credo..

renata ha detto...

Ha tempo, ha tempo, te lo dico io che ha tempo...non sfugge niente!!!!!!Ciao

renata ha detto...

Dimenticavo...spesso c'è il suo zampino sul blog. Comunque la cosa importante è che l'anno non è ancora finito e il Leone è già sulla lista di Nonno Dec per il pane e volpe del 2009.....

nonno dec ha detto...

Più che essere sulla mia lista è già assolutamente in pole position!!!!Capita mica tutti i giorni di trovarsi al momento di saltare giù dal gommone avendo lasciato l'attrezzatura sul molo!!! E neppure ad uno qualsiasi...bisogna pur tenere alto il livello per guadagnarsi il prossimo GRAN PREMIO pane e volpe!!!

P@olett@ ha detto...

Eccomi... io ero malata e sono stata malata fino al 29... ma ero presente per vedere nonna Marilena che non si fa fermare da niente , il leone che lascia l'attrezzatura sul molo, Silver come sempre addetto alla brace e ragio sub e l'alpino che non si fanno mancare nulla tavola :)Complimenti davvero a Anna e a tutti i partecipanti! Buon anno! importantissimo! il 01.02 tutti a pian mune' subacquei e non per una maxi gara sulla neve!!!

Anonimo ha detto...

Intanto ringrazio tutti per la buona simpatia è anche grazie a voi che posso avere queste belle soddisfazioni. Un compagnia sempre piacevole. A Vittoria voglio dare uno speciale benvenuto nella famiglia formata con mamma Roberta e papà Agostino.
Spero di resistere fino a . . . quando Vittoria, insieme a Carlotta, inizieranno il corso con Paoletta.