lunedì 16 febbraio 2009

Il ritorno degli istruttori perduti!...

L'idea è nata alla festa di fine stagione da alcuni istruttori che, negli ultimi 10 anni, partecipavano assiduamente solo più alle cene ...
Ed è così che si sono trovati ieri a Villefranche: istruttori e aiuti istruttori degli anni '90, attenti come lo erano già allora, tutta l'attrezzatura controllata e ordinata... un po' datata sì , ma funzionante, alcuni hanno dovuto affrontare delle spese... " le mute negli anni si stringono un po'" hihi , naturalmente sono stati sottoposti a una verifica delle conoscenze teoriche, la scelta tra gli istruttori "del nuovo millennio" è caduta su pippo catenazza, che ha cominciato un breafing ad HOC poi l'emozione ha preso il sopravvento, in ogni caso si è capito che anche teoricamente non avevano dimenticato nulla. La giornata si è conclusa col taglio di una torta e .... udite udite si sono dati appuntamento la domenica 5 aprile, non solo per fare immersioni tra di loro ma allargando l'invito a tutti i loro allievi!



I complimenti più grandi vanno ai 2 nuovi open! VALENTINA E FRANCESCO !!!
e anche tanti complimenti a Laurent prime due immersioni con la muta stagna!


9 commenti:

Chicco ha detto...

Complimenti a tutti...è stata una bellissima festa, mi ha fatto piacere vedervi partecipare così numerosi...chissà se siete anche così aggiornati da vedere questo post e farci sapere le vs. impressioni ciaoooo

COLLEGA ha detto...

Cara Anna ricorda ogni volta che vai al mare, che entri su questo blog, insomma che interagisci con la subacquea che se sono il sub che sono è tutta colpa tua!!!!
Ciao a tutti

P@olett@ ha detto...

Decisamente una bella giornata ... sono tornata indietro di un bel po' di anni! :)
Ovviamente il mio commento non può non citare i due nuovi open che hanno fatto le immersioni senza aver freddo! bella l'emozione delle prime esperienze vero????

nonno dec ha detto...

Andrea non essere così carogna da scaricare sulle spalle di Anna le tue colpe... ammettilo... sei stordito e nulla più!!!

Chicco ha detto...

Che Anna, con le sue braie a righe, abbia fatto dei danni...sì vero, ma così tanti non credo!!!
Ciao Andrea ti voglio bene

Gatto nero ha detto...

Bravo Chicco con la storia delle braie a righe mi hai fatto momentaneamente uscire dal torpore per aggiungere che piu' che danni, la consegna della mitica divisa alla leggiadra Anna, creo' degli anticorpi.
Ciao.

P@olett@ ha detto...

Gatto nero, gatto nero... chi sei uomo o donna del mistero??? ma che poeta... a parte tutto davvero chi sei? :)

Renata ha detto...

Gatto nero.....è donna, penso proprio che sia donna!!!!
Rimaniamo in attesa che ti sveli
ciaoooooooo

anna ha detto...

Eccomi, ce l'ho fatta!!!!
Innanzi tutto, volevo dirvi che, domenica, è stata per mè una bellissima giornata: una bella immersione...tante risate e un po di nostalgia. GRAZIE A TUTTI!
Con piacere saluto i miei allievi che con tanta soddisfazione vedo ancora attivi e in gamba come Andrea (farne..di danni così) e anche quelli che come me sono in stand by o peggio out. Siete un piacevole ricordo e spero io per voi.
Discorso da vera maestra in pensione se pur ancora "leggiadra!"
Ci sarò il 5 Aprile con la speranza di vedere anche qualche altro "desaparesidos" e sperando che un GATTO NERO non mi attraversi la strada. Ciaooooo