lunedì 9 marzo 2009

FESTA DELLA DONNA... NUOVO CAPITANO E ... NUOVI RESCUE !!

Cime, boe, sub dispersi e sub da portare sul gommone... questa è la ricetta che ha formato i nuovi brevettati rescue(qualcuno a pieni voti altri ... ?) : Giorgio, Paolo, Davide, Simon, Luca e Alberto! Complimenti ragazzi! Com'erano i muscoli alla sera???
Ah non adagiatevi sugl'allori c'è ancora la teoria! Sicuramente meno faticosa ma non ci devono essere errori! :)
Che ne dite di rivedere alcune tecniche di salvamento in un'altra giornata mare???

E che dire della festa della donna??? una bella festa con mimose sul gommone e al diving. Per le donne di profondo blu 2 cavalieri dello staff... di cui non faremo i nomi... hanno pensato bene di "sradicare" una mimosa intera!!!! 2 pazzi !
La giornata si è conclusa con un bel brindisi al NUOVO CAPITANO!!!! Pippo catenazza alias Peppo !!! è ora di mandare in pensione i vecchi lupi di mare mi raccomando!!!

11 commenti:

RagioSub ha detto...

no comment... solo una domandina, ma proprio il più grosso dovevo soccorrere e portare sul gommone?

certo per uno che solleva solo il mouse in ufficio... che bello vederlo sudare e farlo bere in acqua.... vero?

Ringrazio tutti per la splendida giornata al diving, e non nascondo che alla fine la soddisfazione per aver superato l'ardua prova è stata molto, ma molto grande..

Simon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simon ha detto...

Effettivamente e stata una giornata piuttosto pesante. Ma molto interessante. E azzarderei pure divertente in alcune situazioni.. Ciao a tutti!

davide ha detto...

Giornata splendida.... passare dai metri di neve di limone a praticamente estate al mare e' satato splendido, che dire del corso... soddisfatto ed orgoglioso... Fatica no.... ma lunedi mattina sembrava mi fosse passato un treno merci sulla schiena... Ma ormai siamo RESCUE ed e' quello che conta!!!!!

giorgio61 ha detto...

PARTE A:giornata intensa in compagnia di belle signore in festa e da un gruppo di scalcinati aspiranti rescue,timorosi "giustamente" di passare al vaglio della coppia ferrea di esaminatori (finti cattivi) e dal giudizio inossidabile del nuovo capitano.Inizio tremendo con una sequenza di caz..te infinita.Salvamenti fatti dai prodi:pochi.Urti,occhiataccie e cotillons.Invettive prima a bassa voce,poi per la gioia di tutti i pesci della baia e non solo....

giorgio61 ha detto...

PARTE B:Il volume degli sproni si è alzato.PRANZO.Pomeriggio esaltante.
I rescue danno il meglio.La pazienza di Paola è di Chicco è al limite ma il sorriso ormai fà capolino sui loro visi,temprati a tutto.I rescue sono tutti "salvi",oddio tutti proprio no.Io,dopo un periodo di catarsi,sono stato ricosciuto da parenti solo in tarda serata.

giorgio61 ha detto...

CONCLUSIONI.
Grazie a tutti della piacevolissima giornata,intensa e appassionante.E ci rivedremo presto alla baia.Buon viaggio ai sub che prossimamente si godranno le bellezze del Rosso.Spassatevela.A presto per raccontarci tutto quanto.ciao

P@olett@ ha detto...

Che dire dei commenti dei rescue... ! intanto c'è ancora la teoria e poi ... domenica veramente splendida , risate e salvamenti più o meno riusciti!
devo dire che al rientro sul bus non volava una mosca! tutti che facevano la nanna :) ... Noi andiamo in Sudan .. ci vediamo al rientro!!!!

pepposub ha detto...

Qui è il nuovo capitano che scrive! ora sono pronto a PARCHEGGIARE il gommone a farmi passare le CORDE! eh!?!?!? che lupo di mare!
Complimenti a nuovi rescue!
p.s. mi raccomando a tutti i sub non sconcentrate il capitano mentre parcheggia!!!

Simon ha detto...

ciao sub!! bungiorno capitano!!
ciao compagni di merende rescue!!
miraccomando vediamo di studiare bene, ed essere preparati per la teoria!! e soprattutto per la cena dopo la teoria!! ciao ragazzi.. e buon lavoro!!!

Anonimo ha detto...

Bella la ''FESTA DELLA DONNA e si può dire(anche della bis nonna.)
Per me è stata bellissima ,al mattino IMM con Paolo(bellissima)..
Al pomerig ho assistito alle prove
di salvamento,molto interessanti e impegnative ,..Ai nuovi RESCUE tanti complimenti e tante cose belle....Complimenti anche al nuovo Capitano Beppo.....nonna MA.