lunedì 6 aprile 2009

GALLINARA e VILLEFRANCHE

Dopo un piccolo ritardo .... mannaggia Davide!!! siamo partiti per la Gallinara. Il tempo è stato clemente anche se il sole ha fatto capolino solo al pomeriggio... sul tardi. Anche se il meteo non era dei migliori, il mare era calmo e ci ha dato la possibilità di vedere un sacco di cose!!! saraghi, barracuda, gronghi e murene nella stessa tana, seppie, flabelline e vacchette di mare come se piovessero! e rane pescarici!!! Grazie ragazzi 2 belle immersioni e la compagnia splendida! alla prossima P@olett@

GALLINARA


Nel frattenpo in quei di Villefranche i "vecchi" istruttori si sono dati nuovamente appuntamento, ma questa volta c'era anche un ufficiale della marina tra gli istruttori vintage... in realtà Paolo non è tanto vintage e che ha iniziato da giovanissimo e così era anche lì in mezzo ! :)

FOTORAFATO UN NUDIBRANCO MAI VISTO!!! foto di Renata

Villefranche

3 commenti:

davide ha detto...

Non ero in ritardo ma in ritardissimo.... Oltre ed aver calcolato male il tempo necessario per arrivare al luogo dell'appuntamento, sbagliai anche strada perdendo altri 10 minuti. Ringrazio tutti per avermi aspettato....!!!!!
Alla prox.!!

P@olett@ ha detto...

... la prossima volta ti facciamo pagare pranzo!!!

...blogger? dove siete finiti??????

Borghy ha detto...

Ciao dal vintage Paolo...

Più che vintage direi fuori forma.. La muta mia andava strettissima... :P

Ciao a tutti e speriamo di rivederci presto...

Come diciamo noi "Vento in poppa" a tutti!

Ciao Paolo