martedì 21 aprile 2009

IL COLLE DI TENDA....

CHIUSO! ... arrivati alla stazione abbiamo preso il solito caffè e ancora un po' addormentati leggiamo un cartello... 19/04 Colle di tenda chiuso a tempo indeterminato ...
il 19 è oggi? no era ieri... e no è oggi!!! due telefonate e la conferma che il valico è proprio chiuso...
che si fa? autostrada... il Nava... dopo telefonate a Villefranche e consulto sul bus.. la decisione è di tornare a casa...
Questa settimana però abbiamo ben 2 giorni per recupare le immersioni perse domenica scorsa!!!! Sabato e domenica a Villefranche!!! chi sarà dei nostri???

Altre 2 iniziative SPETTACOLARI! venerdì 01 maggio MAXI PETROLIERA HAVEN in NITROX !!! e 20 e 21 giugno LE LAVANDOU, immersioni sui relitti e nel parco naturale di Port Cross!!!





6 commenti:

P@olett@ ha detto...

bhè... questa domenica è andata così ma ci rifaremo il prox week end!!!
tutti i blogger sono spariti... ragio sub, giorgio, collega, peppo scrive solo sotto minaccia della sottoscritta :) ma insomma!!! non si fa così!!!!

COLLEGA ha detto...

INSOMMA MI SONO "DIMENTICATO"... PENSARE CHE IO RICORDO SEMPRE TUTTO...LA REATA' E' CHE MI ERO PERSO A VEDERE X-FACTOR ED ORA CHE E' FINITO HO TEMPO PER BLOG E DIVING...MA APPENA ARRIVERA' L'AUTUNNO, VI FACCIO QUEST'ANNUNCIO IN ANTEPRIMA, IO E PAOLA PARTICIPEREMO AI NUOVI PROVINI...MI SPIACE MA DOVRETE FARE A MENO DI NOI PER LA PROX STAGIONE!!!

Unknown ha detto...

...davvero??? ci sarò a fare un tifo sfrenato.... ma l'unico interrogativo sarà: ma x chi devo votare?? x Paola ??.. o x Andrea?? ciaooooo

P@olett@ ha detto...

Ma io veramente ... diciamo che lo accompagno .. supporto morale... :)

Unknown ha detto...

ma no che dici ti ho ascoltato nei video sei brava!! ovvio lui è un big ...ma tentar non nuoce!!

nonno dec ha detto...

Ma che palleeeeee!!!!!!!!! Dopo varie telefonate per sapere se il Tenda era aperto o chiuso, un'altra domenica all'asciutto(si fa per dire con la pioggia di oggi...).Speriamo che almeno al mare ci fosse il sole!