martedì 7 luglio 2009

NUOVI RESCUE E NUOVI CAPITANI

Si parte dalle cose serie... 2 nuovi rescue, Corrado e Rocco... dopo aver bevuto un po', dopo varie "passeggiate" in superficie per andare a recuperare questo subacqueo sempre in panico ... il leone ha detto Si :)! Complimenti ragazzi!
Gli advanced Bruno e Massimo sono arrivati alla barca con una navigazione perfetta, e Monica, Diego e Ester hanno visto il pesce lunaaaa ! in baia al crocefisso... NO DICO! IL PESCE LUNA, IN BAIA, AL CROCEFISSO!!!
e non vogliamo parlare del nuovo capitano? Paolo è stato promosso alla guida di ... ARAGOSTA... vabhè dai è piccolino, si guida non con il volante ma dal motore, ma sempre di gommone si tratta! Anche capitan'Peppo (detto Pippocatenazza) ha iniziato da aragosta.
Passeggeri tutti contenti e la lezione di Chicco con la capitaneria è stata azzeccatissima! la scena è stata questa: (Chicco alla guida)
Paolo: ma si può andare veloce così in baia?
Chicco: no... ma non vedo capitaneria in giro... cmq tu non andare veloce!
.....
Capitaneria: buongiorno... andavate un po' veloce limite in baia 5 nodi...
Chicco: lo so... avete ragione
Capitneria: ha i documenti?
Chicco: li ho dimenticati al club.... a no eccoli... meno male che mia moglie me li ha messi nel borsello!!!
.... conclusione: Renata santa subito... e Paolo ha imparato che in baia il limite è di 5 nodi...


alla prox P@olett@
ecco qualche foto di Renata

3 commenti:

valerio ha detto...

Tanto per attirare le persone a villefranche.....non è la prima volta del pesce luna al crocifisso, quindi buone bolle e tutti a caccia del Luna al crocifisso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti, Vale

pepposub ha detto...

.....ARAGOSTA ...!!?? L'Aragosta è andata in pensione , adesso c'è il mitico SAFETY BOAT comandato dal nuovo capitano PAOLO complimenti ( a proposito non fa 5 nodi ma 25 nodi ). Ciao a tutti a Domenica

P@olett@ ha detto...

Ha ragione Peppo! Aragosta non c'è più, il nuovo mezzo di Paolo è Safety boat!!! ... che precisino che sei diventato :) ci vediamo domenica!!!