martedì 22 settembre 2009

NAVIGANDO SOTT'ACQUA....

Domenica un gruppo di advanced novizi ha iniziato la propria avventura da subacqueo "indipendente" con la navigazione... dopo alcuni "andiamo di qua?" "andiamo di là?" .... sono arrivati all'ancora. Anche vecchi subacquei però hanno avuto qualche incertezza... .... le nostre scuse all'interessato/a ma è troppo ghiotta l'occasione per non citare questa parte della giornata... :)
Tutto questo dopo un'immersione alla "Rete" bellissima! Mare calmo, una visibilità ottima, barracuda, cernie e murene...
Nel tragitto per la seconda immersione ci siamo ritrovati in un "20 anni dopo...." io guidavo il safetyboat e Chicco faceva il surfer attaccato a una cima a prua del gommone... ecco 20 anni fa la situazione era inversa.. :) Intanto Paolo guardava la scena divertito, appena ancorati alla "secca del pino" Chicco va via e io e Paolo rimaniamo sul safety, tra un'occhiata e l'altra alle bolle dei sub studiavamo la tabella elettronica in vista del corso istruttori... si sta avvicinando la data del corso e dell'esame sotto diretta valutazione di evaluator Padi... Fateci gli auguri!!!! Il 3 ottobre Pippo catenazza, Paolo ed io partiremo alla volta di Ventotene ... speriamo in bene :)



alla prox P@olett@

Avete visto il video della vacanza in Mar Rosso?

2 commenti:

nonno dec ha detto...

un grande in bocca al lupo a tutti!!! Tornate vincitori!!!

P@olett@ ha detto...

Crepi il lupo! :)