lunedì 16 novembre 2009

IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO... :)

Maxi pertroliera Haven, in Nitrox e Tecnical, super in orario, non piove e il mare è piatto... cosa vogliamo di più?? CHE PER ESEMPIO NON SI BUCHI UNA GOMMA DEL PULMINO!!! esattamente! abbiamo forato e io in effetti non me ne sono accorta proprio subito subito... :\ in ogni caso.. altrochè team meccanici ferrari... chi sdraiato per terra, chi cercava le chiavi e il cric, nel giro di una ventina di min eravamo di nuovo operativi! :)
Si riparte e ovviamente dopo l'immersione su questa regina degli abissi la gomma forata era solo un ricordo divertente...
Grazie a tutti per la bella giornata e complimenti a tutti per la buona riuscita di quest' immersione impegnativa!
alla prox P@olett@



Mentre tutti erano ad Arenzano noi siamo rimasti in quel di Villefranche...la giornata era coperta ma la temperatura ancora buona, 2 belle immersioni tra chi faceva le sue prime esperienze del dopo corso Open, Lorenzo jr e papà Alberto, chi completava il corso advanced deep e chi facevae sperienza con la muta stagna in mare per la prima volta..........ricordarsi di posizionare bene il collo è la regola n°1 :) vero Dario? Insomma ci preparavamo anche noi per fare, in futuro, l'immersione sull'Haven.
CI VEDIAMO GIOVEDI' A GENOLA ALLE 21 PER LE PROIEZIONI SUL SUDAN!!!

1 commento:

davide ha detto...

Ma tu non hai mai fatto l'haven!!!
Ebbene si per me era la prima volta, non nascondo anche una certa eccitazione nel vedere questo bisonte del mare.... perche' e cosi' immenso che merita un' altra visita. Una bellissima giornata passata in compagnia (che poi gira e rigira e' sempre quella)terminata poi con un'ottimo pranzo a base di pesce vino e risate!!!
Alla prox!!!!!!!!!!!!!!!