lunedì 30 novembre 2009

UN PO' DI PIOGGIA... E DI NEVE

Che giorno eh? la sveglia alle 6? dove devo andare??? poi le idee si fanno più chiare, un caffè e pronti per l'appuntamento a Cuneo :)
In effetti le facce la domenica mattina alla stazione sono sempre moooolto assonnate ma tempo di arrivare al tunnel del Tenda e tutto si fa "abbastanza" normale.
Arrivati al mare purtroppo ci aspetta la pioggia ma le immersioni, anche se un po' buie, ci riservano un sacco di pesce, dentici a 16 mt di profondità, murene fuori tana, banchi di saraghi e anche gigli di mare! al pomeriggio un po' di onda lunga ci fa fare il viaggio un po' più avventuroso ma una volta sott'acqua la pace e la tranquillità fanno da padrone.
Il meteo e il mare di eri hanno sicuramente temprato i sub open e non e sopratutto i tre nuovi rescue Monica, Diego e Lino!!!! a pezzi alla fine della giornata ma soddisfatti, quanto meno di essere sopravvissuti all'istruttore.. indovinate chi era???
La prossima domenica tocca ai dive master! togli e rimetti attrezzatura senza maschera :) speriamo nel meteo più clemente...
DATE UN'OCCHIATA ALLE FOTO E GUARDATE QUANTO NEVICAVA AL RIENTRO!!!!


3 commenti:

RagioSub ha detto...

Lino rescue! Non ci posso credere!!!

P@olett@ ha detto...

Ragio!!!
Tutti blogger sono spariti...
sarà il freddo?

pepposub ha detto...

ecco i miei voti per le foto del concorso:
foto 9 pt 4
foto 11 pt 3
foto 21 pt 3
foto 23 pt 4
foto 26 pt 3
foto 28 pt 4
foto 29 pt 4
foto 30 pt 3
foto 31 pt 3
foto 32 pt 3
foto 34 pt 3
foto 35 pt 4
foto 36 pt 5
foto 38 pt 4
foto 46 pt 3