domenica 13 dicembre 2009

CENA E FESTA DI FINE STAGIONE

Secondo voi cosa succede ad una cena con 110 persone????
... Esatto... festa!!!!!!!! :)
Dopo qualche premio della lotteria abbiamo "curato" alcuni subacquei...
Vi spiego, l'anno scorso c'è stata la premiazione del "pane e volpe" e il detentore del premio quest'anno ha lavorato molto allo studio di quella ha capito essere una malattia... LA VOLPITE! I pazienti hanno deciso, più o meno volontariamente, di farsi curare.
La nostra infermiera di fiducia Marilena e il prof. Ramonda hanno consegnato loro un antibiotico, così da non dimenticarsi più la stagna aperta, attrezzature in giro per il mondo ecc... e a Nonnodec il paziente più grave è stata somministrata una bella flebo. Vi chiedete perchè? Perdere una macchina fotografica da 3500 euro alle maldive, in notturna non è un problema risolvibile con un'antibiotico... !!! :)
Un mazzo di fiori a Marilena per aver 167 immersioni e un premio all'alpino per essere il subacqueo con più immersioni nel 2009 hanno concluso la prima parte della serata.
In aula la festa è partita subito con la consegna di 4 targhe per la preziosa collaborazione alla scuola a Max, Stefano, Luca e Paolo. Grazie mille ragazzi!!!!
Una bella parodia di FULL METAL JACKET e via con le danze fino alle 3 del mattino!!!! Un grazie immenso ad Elia, per essersi prestato per tutte le nostre esigenze e ovviamente per la bellissima serata che è riuscito a condurre!!!

p.s un po' di foto sono già on line, al più presto le altre e anche i videooooooo!!!
alla prox P@olett@

5 commenti:

Chicco ha detto...

Siamo molto preoccupati.. non abbiamo più ricevuto notizie dei pazienti sul decorso della "volpite" in fondo ci servono informazioni per la ricerca della cura definitiva... :D in special modo per Nonnodec ma anche Giorgio l'alpino, Diego e tutti i contagiati ... l'antibiotico funziona??
Con l'occasione ringrazio GABO per l'animazione e GUALTIERO per l'allestimento della sala!

nonno dec ha detto...

Eccomi eccomi...è che non mi sono ancora ripreso dalla flebo piantata direttamente nel cervello...anzi...forse solo nel contenitore ormai vuoto e rinsecchito! Ma perchè chi parla non si ricorda delle sue caz..te? Il prossimo anno dovrò rifare l'elenco, perchè sono sempre talmente numerose che ce ne dimentichiamo!!!

diego ha detto...

devo dire che l'antibiotico a fatto molto effetto,però non so se è colpa delle bolle silenti o no ...... ma al mattino dopo avevo un piccolo cerchietto alla testa.comunque grazie per la bellissima serata e a chi sarà con noi .....ci rifaremo a capodanno.altrimenti buon 2010...ci vediamo con un anno in più

Simon ha detto...

cavolo, la cena... ma dove ho la testa.. ma ho capito bene capodanno? cosa succede??
tanti Auguri di buon Natale e Buon anno nuovo a tutti voi!!

profondo blu ha detto...

Al mattino facciamo l'ultima immersione dell'anno! Se ci sei facci sapere!