lunedì 8 marzo 2010

FESTA DELLA DONNA SOTTO LA NEVE... :)

Un po' di ritardo sulla tabella di marcia dovuto alla neve.... in verità 5 min li abbiamo persi per prendere in prestito due rametti di mimosa, arrampicandoci sul tettino del bus!!! però tutti pronti sull'attenti alle 10.30 per l'immersione.
In baia il mare calmo ci ha permesso di uscire, fuori onde spumeggianti tant'è che gli amici della Cuneosub hanno approfittato del nostro sito favorevole per provare le nuove mute stagne con mare tranquillo come fosse una piscina. Anche i tecnici, Monica e Diego, hanno potuto portare a termine un'immersione a -52 mt!!!
Purtroppo la poca visibilità ha nascosto molte delle bellezze sottomarine, flabelline, pinne nobilis, crinoidi e stelle marine hanno fatto da contorno a 40 min rilassanti.
Chi provava la muta stagna per la prima volta in mare, il gioco nuovo distrae e i compagni passano in secondo piano, vero Teo? :)chi provava il gav nuovo, chi faceva esperienza preparandosi per l'advanced e chi ci aspettava al diving giocando con la mimosa in attesa che la propria donna rientrasse dall'immersione... ma una volta non era il contrario ... ??? :)

Premio pane e volpe va a Max per la muta stagna allagata...
motivo... bho!?!?!?
risultato.... freddoooooo!!!



1 commento:

MattoForte ha detto...

COMPAGNI?!?! MA QUALI.......
OPS SCUSATEEEEEEEE
CIAO ALLA PROX