martedì 3 agosto 2010

NOZZE D'ARGENTO.. O QUASI :)

Mare calmo e tanto sole, giusto clima per la buona riuscita delle prime 2 immersioni in mare di Diletta :)
Giusto mix anche per Diego e Roby, per i loro 20 anni di subacquea con la scuola Profondo blu, di cui 10 da istruttori...
I complimenti vanno a Federico per la "ricerca e recupero" ben riuscita del suo computer perso durante la vestizione... comunque il PANE E VOLPE non te lo leva nessuno! :)
e un grazie a Marco per una buonisssssima torta al cioccolato.

Ci vediamo domenica al mare e NON DIMENTICATE "OPERAZIONE PORTO PULITO" IL 4 SETTEMBRE!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

...MA TUTTO DA SOLA NON HO FATTO...


Gli ingredienti per una buona riuscita in tutta questa prima fase sono stati serenità, professionalità, precisione, determinazione utilizzati da quell'ANGELO mandato in terra che con un mix di tutte queste caratteristiche fa raggiungere obbiettivi a volte irraggiungibili, o per pigrizia o per poca mancanza di capacità di se stessi, per me è e sarà sempre una esperienza meravigliosa con la voglia di perfezionarmi sempre più.E cosa dire di quel mare conosciuto nella sua reale forma, pace, silenzio, colori, giochi di luci (da me ancora non nitidi, ancora difficoltosi da percepire lo ammetto)belli, non posso dire meravigliosi, non li conosco ancora.Chicco, Renata , come si suol dire persone tutte d'un pezzo, persone che per me sono punti di riferimento. Ah! e per concludere come in tutti i gruppi un brontolo c'è.....ognuno i suoi.
UN GROSSO GRAZIE A TUTTI E ABBRACCIO

DIDI

P@olett@ ha detto...

QUESTI Sì CHE SONO COMMENTI!!!
GRAZIE MILLE DA TUTTO LO STAFF DIDI!!!
E ORA MEDES!!!!!!!!!!!!! :D