martedì 31 agosto 2010

PURTROPPO SIAMO DOVUTI TORNARE! :(

Che dire sulle Isole Medas???
E' un parco naturale e in quanto tale tutti gli anni si popola ulteriormente di abitanti.
davvero magnifico! Spazio alle immagini... vi faranno capire più di 1000 parole.

pensavate davvero che non si scrivesse nulla sulla vita terreste.. non documentata da fotografie?
:)
gavettoni dal 3 piano dell'albergo, partite a pallone rischiando vetri dell'hotel e incidenti tra passanti e poi ovviamente il leone non perdeva un'occasione: mute, computer che sparivano e che venivano trovati in posti più impensati... una vendetta però l'abbiamo avuta... dentifricio nei calzari e nei guanti... almeno è stato profumato tutta la vacanza!!!!
Chi era con il pulmino ricorderà che il sabato non siamo partiti proprio al 100 per cento ma la continuazione è stata spledida!!! garzie a tutti per le belle vacanze passate insieme!
dove ce ne andiamo nel 2011?????

1 commento:

Anonimo ha detto...

isole medes..mmm..dove sono? come saranno?boh??
queste erano le mie domande ricorrenti prima di partire. e dopo ben 14 ore di pullmino passate vicino vicino al "leone" (fidatevi, è dura), ho capito il perchè della scelta dello staff di PROFONDO BLU per le vacanze sub di quest'anno.
F A N T A S T I C O !!!!!
pesce, vegetazione, ambienti che farebbero invidia a qualsiasi "paradiso terrestre", come si usa chiamare i mari e i luoghi più esotici del mondo.
ragazzi!! noi ce lo abbiamo a tiro!!forse parlo con l'entusiasmo di un sub alle prime esperienze, ma posso assicurarvi che l'emozione e il fascino che ho provato in questo specchio di mare protetto, con nient'altro di più che scogli e faraglioni che escono dall'acqua, penso possa assolutamente competere con qualsiasi posto nel mondo!!grazie poi, anche alla splendida compagnia che essendo tale, ha reso il tutto ancora più "indimenticabile":)
e già la voglia di fare bolle è a buoni livelli..
villefranche....ARRIVO!!!!!!:)