Il Blog di www.profondoblu.biz
un mare di emozioni, sopra e sotto..
martedì 31 agosto 2010
PURTROPPO SIAMO DOVUTI TORNARE! :(
Che dire sulle Isole Medas??? E' un parco naturale e in quanto tale tutti gli anni si popola ulteriormente di abitanti. davvero magnifico! Spazio alle immagini... vi faranno capire più di 1000 parole.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
isole medes..mmm..dove sono? come saranno?boh?? queste erano le mie domande ricorrenti prima di partire. e dopo ben 14 ore di pullmino passate vicino vicino al "leone" (fidatevi, è dura), ho capito il perchè della scelta dello staff di PROFONDO BLU per le vacanze sub di quest'anno. F A N T A S T I C O !!!!! pesce, vegetazione, ambienti che farebbero invidia a qualsiasi "paradiso terrestre", come si usa chiamare i mari e i luoghi più esotici del mondo. ragazzi!! noi ce lo abbiamo a tiro!!forse parlo con l'entusiasmo di un sub alle prime esperienze, ma posso assicurarvi che l'emozione e il fascino che ho provato in questo specchio di mare protetto, con nient'altro di più che scogli e faraglioni che escono dall'acqua, penso possa assolutamente competere con qualsiasi posto nel mondo!!grazie poi, anche alla splendida compagnia che essendo tale, ha reso il tutto ancora più "indimenticabile":) e già la voglia di fare bolle è a buoni livelli.. villefranche....ARRIVO!!!!!!:)
1 commento:
isole medes..mmm..dove sono? come saranno?boh??
queste erano le mie domande ricorrenti prima di partire. e dopo ben 14 ore di pullmino passate vicino vicino al "leone" (fidatevi, è dura), ho capito il perchè della scelta dello staff di PROFONDO BLU per le vacanze sub di quest'anno.
F A N T A S T I C O !!!!!
pesce, vegetazione, ambienti che farebbero invidia a qualsiasi "paradiso terrestre", come si usa chiamare i mari e i luoghi più esotici del mondo.
ragazzi!! noi ce lo abbiamo a tiro!!forse parlo con l'entusiasmo di un sub alle prime esperienze, ma posso assicurarvi che l'emozione e il fascino che ho provato in questo specchio di mare protetto, con nient'altro di più che scogli e faraglioni che escono dall'acqua, penso possa assolutamente competere con qualsiasi posto nel mondo!!grazie poi, anche alla splendida compagnia che essendo tale, ha reso il tutto ancora più "indimenticabile":)
e già la voglia di fare bolle è a buoni livelli..
villefranche....ARRIVO!!!!!!:)
Posta un commento