martedì 5 ottobre 2010

RITORNI E SALVATAGGI

2 bus alla stazione... ovviamente 1 passa con il semaforo verde al Tenda l'altro no.... tempo di attesa 14 minuti... come scatta il verde la domanda sorge spontanea... " c'è qualcuno che patisce?" risposta "no" Colle di Tenda a manetta :) arrivati a fanghetto i minuti di ritardo erano scesi a 10... un pochino di relax, colazione e poi arrivati a Villefranche ci rendiamo conto che nessuno ... ma sopratutto il Leone non si è accorto del leggero ritardo ... quindi punto a nostro favore !!! :D

Dopo la stagione passata a Formetera Paolo è tornato al diving... un po' addormentato :) partito in ritardo da casa si è fatto il viaggio da solo fino a Villefranche... come dire "SONO APPENA TORNATOOOO!" come dice la pubblicità :) bentornato !!!

Ora però in fase di preparazione si nota che a qualcuno sta salendo la tensione... ahhh ma sono i rescue... bhè devono scendere in acqua per un corso stressante e impegantivo, dalle foto vedrete che tutto è andato per il meglio, gli advaced hanno litigato con il cazzillo :), i rescue sono stremati ma sorridenti e sopratutto pasticcini e torte alla fine della giornata ci rigenerano sempre!

Domenica 10 ci vediamo a Portofino e il 17 sull'Haven! vi aspettiamo!!!

1 commento:

MattoForte ha detto...

Il piu bel corso che ho fatto....
Grazie al Leone che è sempre il numero uno e soprattutto grazie a zia Renata che lo sa masentare per noi....he he he