martedì 18 settembre 2007

Mal d'Africa ...

Il mal d'Africa esiste. Sono stato nel Sud di questo continente a gennaio ed è da allora che non ho altro in testa. Se si parla di viaggi l'unico luogo al qualche riesco a pensare è l'Africa. Sicuramente chi mi vive intorno avrà capito quanto mi abbiano contaminato quelle prime 2 settimane dell'anno in Sud Africa e quando Carlo mi ha detto che in agosto ci avrebbe passato le vacanze con la sua famiglia sono esploso e questo è il risultato:



Sembra affamato ma dal telegrafico racconto che Carlo mi ha fatto via mail pare che questo squalo sia stato saziato dal suo mal di mare...
Bene a questo punto mi auguro che Mario, Walter, Pasquale, Valerio, Pier, Livio, Domenico, Anna, Roby, Cristina, Enrico e Paola prossimi a partire per il Madagascar, prima destinazione africana dei viaggi di Profondoblu, rimangano contagiati anche loro da questo male (se così si può chiamare) e che tornino belli carichi per fare una bella epidemia di mal d'Africa tutto il club...
Alla prossima.....Andrea

3 commenti:

RagioSub ha detto...

Foto carica di effetto e suggestione, non c'è che dire...
Ciao. Luca.

profondo blu ha detto...

...e non dimentivatevi che per qualsiasi consiglio c'è il vostro "esperto" Carlo (ex trio monnezza) !!!!
un saluto a tutti
Carlo Valsania

valerio ha detto...

io se vedo uno di quelli (per quelli intendo esclusivamente i bianchi) più che mal d'africa me vien "Mal de Cor"!!!