martedì 11 settembre 2007

CLEAN UP E V-DAY....

Operazione PORTO PULITO....ma il porto è proprio sporco!!
Diciamo che hanno nettamente vinto le gomme ma se la sono giocata fino all’ultimo con lattine, e altre cose che forse in un blog è meglio non dire !!!
" a mi n’ pias pianteme la suta e ravanè cun le gume" con questa frase Silver mi ha fatto capire il suo entusiasmo per l'evento. Sotto un panfilo di 30 metri ho un'immagine fissa nella mente: Silver che si agita come stesse sradicando una pianta dalla terra.. in realtà era un pneumatico nella sabbia…. il tutto contornato da un'incantevole nuvola di melma nera!!
Ma il PORTO PULITO non è stato solo questo, non è stato solo un "rusco" e come sempre il divertimento non è mancato. Da segnalare un volo d'angelo o forse un SALTO DEL LEONE del nostro Chicco, che tentando di recuperare una Gomma, staccatasi dalla gru, è quasi volato in mare. Leggerlo non fa ridere ma vi assicuro che vedere Chicco in difficoltà e non avere la forza di aiutarlo perchè la vista è annebbiata dalle lacrime per le risate è una grande emozione!!!
E poi vi prego qualcuno lo dica a Nonnodec: LA MACCHINA FOTO NEL PORTO NON SERVE A NULLA!!
Parlando più seriamente è stata una bella festa come tutti gli anni: cibo a volontà e tante parole in francese che la "poliglotta" Anna di Silver ha tradotto per noi! Ovviamente noi più che intenti a tradurre eravamo intenti alla cottura della salsiccie.
Insomma come tutti gli anni una bella giornata iniziata con un pò di "lavoro" continuata con una piccola pausa gastronomico-francese e finita con una bella immersione al Crocifisso.

Questo è stato il nostro V-Day....
alla prossima Andrea

4 commenti:

nonno dec ha detto...

VERISSIMO Andrea: la macchina foto nel porto è assolutamente inutile!!
Hai fatto benissimo a ricordarmi che è sufficente avere con sè la MASCHERA!!! E poi per quanto riguarda Silver ed il suo piacere a "ravanè cun le gume", mi spiace per te, ma ti sei perso il seguito: perchè ha continuato anche a cena!!! E lo ha fatto dando il meglio di sè... Grande Silver! E' stato l'unico che abbia avuto il coraggio di fare quello che tutti avrebbero voluto fare sin dal mattino...Ma non te lo racconto neanche morto!!!
A parte gli scherzi (ma neanche tanto),come gli anni scorsi è stata una giornata divertentissima, e do già la mia adesione per l'anno prossimo, soprattutto per fare piacere a Silver, nuovo direttore del club, l'unico che sia finito su Nice Matin!!!
Ciao a tutti

RagioSub ha detto...

Operazione lodevole e ben coordinata a cui ho partecipato con vero piacere.
Un ringraziamento particolare a Silver e Signora per la cortese e squisita ospitalità nella serata di sabato.
Saluti a tutti. Luca B.

profondo blu ha detto...

sono un po' in ritardo con il commento... deve essere stato uno spasso, come tutti gli anni! prossimo clen up day ci sarò promesso! P@olett@

Renata ha detto...

Caro Andrea il salto del leone è perchè quando sei in compagnia del nuovo presidente devi stare sempre attentissimo....tanto può perdere i cazzilli come far cadere un pneumatico in acqua o sulla schiena del compagno di turno. E' per questo che ero pronto al volo.
Quindi attenti al presidente!!!!
Grazie a tutti per la bellissima giornata. Leone grigio