martedì 16 ottobre 2007

DELFINI...

Una classica domenica a Villefranche, ad essere sincera, un po' più stanca del solito data l'immersione di sabato sera... Andiamo a fare l'immersione alla rete , come sempre splendida saraghi murene e una visibilità da fare invidia ai mari tropicali.... risaliamo e torniamo in baia... Claudio fischia a Chicco.. 1 2 3 volte... alla terza :-S ecco che giriamo il gommone e ci avviciniamo ad altre 3 barche........... i DELFINI a VILLEFRANCHE in baia!!! mi chiudo la muta mi metto le pinne e maschera e mi butto in acqua... devo essere sincera sincera???
Tremavo (non per la paura ma per l'emozione...) ed erano grandi.... ed erano tanti... avevo la testa in acqua e li sentivo!!!!!!!!!!! mi viene la pelle d'oca al ricordo.... Non sono brava a scrivere e tanto meno a trasmettere le mie emozioni tramite le parole... ma ragazzi provate ad immaginare... i delfini a Villefranche !!! :))))))))))

p.s. alla sera la prima persona a cui l'ho detto è stato Andrea e .... non mi ha creduto.... e voi?

a presto P@olett@

5 commenti:

COLLEGA ha detto...

Mi strapazzi sempre perchè parlo troppo di mari tropicali lontanissimi...per una volta il mare topicale l'hai avuto a Villefranche!

valerio ha detto...

per tutti i san tommaso stasera qnd arrivo a casa mando la foto a paola così la può mettere sul blog. io c'ero e non dormivo ho scattato due o tre foto e in una ho centrato una pinna dorsale, si vede poco ma dovrebbe bastare.
Dire che è stato fantastico è riduttivo

Renata ha detto...

Io...non c'ero in quel fortunato giro di gommone acc..! Ero comunque a Villefranche sempre ad immergermi nella baia ma i delfini me li sono portati da casa....i piccoli Andrea, Eugenio e Luca ( 8 - 9 anni)alla loro prima immersione in mare. Uno spasso vi assicuro. Ah ..dimenticavo me li riporto il 28.10. By by

RagioSub ha detto...

Li voglio vedere anch'io!!!!

ade ha detto...

ed io non ci credo, voglio le foto!