giovedì 10 gennaio 2008

IL PRESEPE SU NICE MATINE


CLICCA SULLA FOTO PER LEGGERE L'ARTICOLO...!

6 commenti:

COLLEGA ha detto...

Che figo c'ero anche io!!!!!
Direi caldi ma in realtà faceva un freddo tremendo....

nonno dec ha detto...

E c'ero anch'io!!! A riflettere sul mio capoccione pelato il lampo del flash...
Non mi hai ancora detto se ci sarai il 27...non è che ti vorrai perdere lo spettacolo del leone che partecipa alla gara, soprattutto dopo le dichiarazioni che ha fatto!

v-powersub ha detto...

una vecchia canzone diceva the lion sleep tonight ( il leone si è addormentato) aggiungerei che non si è ancora ripreso ndr......comunque il 27/01 scriveremo un nuova testo "the lion in slip today.. el leun le stai en mudande ancoi.....

nonno dec ha detto...

AZZ!!!! Non ti sapevo anche poeta e compositore v-power!!!Comunque concordo pienamente, gli faremo fare una brutta fine...ma mi sa che poi dovremo cambiare diving, se appena appena cercherà di vendicarsi. A meno che non riusciamo a lasciarlo sul posto congelato...

Renata ha detto...

Ah bè.....allora gli faccio mettere le mutande da festa!!!!!

v-powersub ha detto...

ok renata, ma senza cotone perchè se si dovesse bagnare sarebbe un autentico disastro..............