lunedì 28 gennaio 2008

PIAN MUNE'...

Domani è il gran giorno!!! Quando abbiamo iniziato a parlare di una gara di sci tra sub, circa due mesi fa, dicevamo che saremmo stati non più di 25 o 30… Ma quando mai!!! Arrivo adesso da Genola (sono le 19.30 di Sabato 26) e, udite udite, Renata mi ha detto che il numero è salito ad oltre 70!!! Siete tutti dei grandi!!! A noi fa un poco paura un successo simile, ma ci daremo da fare al massimo perché tutto funzioni al meglio per ringraziarvi di questa adesione di massa: se anche il tempo ci verrà incontro ne vedremo delle belle!!! Ma di questo riparleremo domani, sempre che si sopravviva alla giornata, e immaginate dove mi sto tenendo una mano… …….. E’ andata!!! E’ stata dura, ma è andata, e direi anche bene, anche se la verifica vera ci sarà solo al momento di riprovare ad organizzarla…Non tutti gli iscritti, ma quasi, presenti in una stazione che nessuno conosceva, e per di più con una giornata che non prometteva nulla di buono. Vento abbastanza forte ma che ci ha permesso di fare la gara come da programma, con partenze non proprio da coppa del mondo, ma con risate e sfottò degne di una gara in famiglia: portatori di bandiere della concorrenza, di caschi non proprio aerodinamici, di tute da gara assolutamente improbabili, sederate sulla neve senza conseguenze, sfide all’ultimo centesimo di secondo dopo una bevuta da bastoncini che solo un fesso come me poteva portarsi appresso, il tutto quando la maggior parte dei partecipanti non aveva mai visto un percorso da gara!!! Insomma, un bilancio che man mano che scrivo mi sembra sempre più positivo…Unico neo il posizionamento per il pranzo, ma meglio lì che col vento che portava via i piatti...soprattutto con l’appetito che non è certo mancato!E per finire premiazione e foto di gruppo(tenete d’occhio i giornali dei prossimi giorni) con tanto di striscioni svolazzanti e poi tutti a casa ad aspettare …….le prossime IMMERSIONI!!! Ci riesce sicuramente meglio!Grazie a tutti di aver partecipato a questa giornata e arrivederci a Villefranche!!!Nonnodec vi aspetta con i commenti sul blog

QUANTO PRIMA PUBBLICHEREMO TUTTE LE FOTO! E LA CLASSIFICA !!!

9 commenti:

profondo blu ha detto...

Sto controllando la classifica e i tempi... non mi fido... e poi con la tuta che avevo e sopratutto con il casco che avevo... come posso essere arrivato ultimo? Chicco

nonno dec ha detto...

Verissimo!!! Non sei arrivato ultimo...dopo di te c'è ancora Marilena!!!

P@olett@ ha detto...

Ma marilena ha 70 anni! E' stata bravissima ... invece mio padre è una SCHIAPPA! hihi!!!

davide ha detto...

Mi sono divertito domenica soprattutto a fare la gara anche se con la tavola.....
Peccato che nella foto di gruppo sono rimasto veramente male!!!!
Complimenti a Marilena per la sua prestazione!!!!!!!!

RagioSub ha detto...

Ma erano ammessi anche i "federali" sub-ideologici?

P@olett@ ha detto...

Certo che si ! anzi abbiamo fatto sciare un federale con la bandiera più bella della mondo... l'hai visto nelle foto??? :)

T.L.M. ha detto...

mamma mia che ggggiornata!dovremmo farlo più spesso!con beppe si è già parlato di organizzare una kilometro lanciato o una libera...trovo che tutti sti pali e tutte ste curve limitino il mio "potenziale devastante"...secondo me poi chicco con quel tutino così aereodinamico in una discesa libera potrebbe spiegarla!!
...la cosa più bella:essere stata di 1 centesimo più veloce del viga, che adesso accamperà mille scuse, ma la verità è solo una:sono più forte io!

nonno dec ha detto...

Ma allora vogliamo proprio farci del male!!! Io però per il KL non mi assumo nessuna responsabilità...anche se tutto sommato non mi dispiacerebbe vedere Chicco scendere a BALE RUTE!!! e poi magari non riuscire a fermarsi prima di Paesana!!!

Il Vigasub ha detto...

Bella raga, meglio tardi che mai...

Non ho avuto modo di dare un'occhiata alla classifica, ma sicuramente ci sarà stato qualche barbatrucco simile a quelli utilizzati con Chicco e Sergio.
Bando alle ciance, TLM...

E' stata una giornata spettacolare, da ripetere quanto prima. E speriamo in futuro una Mimi/Princy in forza per la gara.
Un grazie particolare agli organizzatori di Profondoblu per la splendida giornata...e congratulazioni soppratutto a Nonnodec, che in fatto di prestanza fisica ci ha lasciato nuovamente di stucco, altro che nonno...
Alla prossima.