giovedì 17 gennaio 2008

Parcondicio e sub...

...e dopo l'esplosiva festa di fine anno con tanti baci e abbracci, targhe e prese in giro ci vogliono nuovi stimoli e nuovi obbiettivi. Come tutti gli anni a gennaio puntualmente arriva la convocazione per l'aggiornamento istruttori. IL GLADIATORE (leone bianco era un pò andato come soprannome) ha chiamato nel suo colosseo di Genola tutti i suoi prodi cavalieri ed ha dato inizio alle danze dell'aggiornamento istruttori 2008. Sarebbe bastato PRODI ma, visto che il gladiatore sta leggendo LA CASTA ho pensato che per parcondicio, dovevo mettere anche il CAVALIERE! La squadra promette bene: una new entry, un paio di ritorni e le riconferme dei caldi...tutti con negl'occhi voglia di apprendere ad andare per mare, sopra e sotto. Questo per dire che i vostri istruttori ed accompagnatori si stanno preparando alla grande e quando marzo arriverà e i sub arriveranno a Villefranche Massimo, MASSIMO IL GLADIATORE salirà in piedi sull'ape e con la spada verso il cielo guardandoci negli occhi urlerà:"AL MIO SEGNALE SCATENATE L‘INFERNO!"
Andrea e Paola

4 commenti:

nonno dec ha detto...

Volevo essere il primo a lasciare un commento(come al solito...), ma in attesa che si faccia vivo qualcuno degli altri presenti esprimo tutte le mie rimostranze per il soprannome!!!
Guardate che poi si monta la testa!!! E allora chissà che cosa inventa per infilarci tutti quanti nella fossa dei leoni!!!
Davvero cerchiamo di non perdere l'occasione propizia il 27 sulla neve, e che sia come minimo un CICIU da manuale!!!Mutande di latta o no!!!!!Tutti quelli che hanno qualche angheria da vendicare si facciano vivi, a partire dalla new entry che all'aggiornamento istruttori aveva bisogno della traduzione simultanea!!!

P@olett@ ha detto...

Stiamo cercando di prepararci al meglio per la nuova stagione, sperando che il 2008 sia un anno pieno di immersioni sicure e divertenti come l'anno scorso. Ovviamente vi aspettiamo più caldi che mai!!!
p.s. Gladiatore... che per ora invece della spada alza al cielo le aspirine! hihi

nonno dec ha detto...

Ma davvero è di nuovo malato?!?!?!?
Allora era proprio meglio il soprannome Leun, perchè viene meglio la rima con MARSUN!!!

profondo blu ha detto...

eccomi! la new entry contento e caldo per essere entrato a far parte dello staff di Profondoblu e poi che traduzione simultanea... ! per capire i gesti del gladiatore non c'è bisogno della traduzione! :)