lunedì 3 marzo 2008

DATE UN'OCCHIATA...

"...al momento della sua creazione Dio rimase senza colore e decise di dargli il sorriso..."


A volte servono tanti giri di parole per arricchire e per dare l'idea di un'emozione vissuta in mare. Oggi no. Oggi neanche la cronaca è necessaria. Godetevi questo piccolo filmato fatto a Loano verso le 15 dopo una cupa gelida immersione di fine inverno, e se non credete all'autenticità delle immagini non è un problema, a distanza di ore ancora non riusciamo a credere di aver vissuto in prima persona un'esperienza così...

12 commenti:

RagioSub ha detto...

Spettacolare... è dir poco!
Per il resto non faccio commenti, aspetto da una vita un'occasione simile e mi sfugge tra le dita..., ma l'emozione che trapela dalla voce di Andrea (suppongo condivisa dai pochi presenti) mi ripaga dal non esser stato con voi!

Impresario ha detto...

Eh.. parola giusta:spettacolo!!!
Ti rifarai ragiosub...
E' stata una bella giornata:non c'era il sole, non faceva di certo caldo (sott'acqua), visibilità non delle migliori, ma quando ti avvicinavi e vedevi...
Vedevi delle belle cose...........

P@olett@ ha detto...

putroppo il video non è splendido... un po' troppo movimentato... ma vi assicuriamo che filmare con quell'emozione non è facile! non abbiamo parole!!!

Impresario ha detto...

... va bene il filmato... rende l'idea!!!...

Unknown ha detto...

..sì, certo forse si può immaginare il freddo che può avere ancora l'acqua, ma il calore dei vostri cuori nell'assistere a questa scena...no!.. quello non si può immaginare...quello l'abbiamo avvertito chiaramente!

P@olett@ ha detto...

appena rimettiamo le idee a posto promettiamo di raccontarvi i particolari della giornata senza dimenticare il povero pesce San. Pietro che abbiamo visto in immersione, che per quanto raro.... è passato in secondo piano ... poverino! :)

T.L.M. ha detto...

al solito in caso di eventi eccezionali o rimango a casa o rinuncio alla seconda immersione....accc....quando sono scesi dal gommone erano tutti stra felici ed e esaltati...ho provato a dire che in compenso io avevo "fatto fuori"un bel piatto di aragostine...ma ovviamente non ho retto il confronto!e anche se ho visto una rana pescatrice(che per mia estrema ignoranza avevo confuso con una razza piuttosto anomala!)ha di nuovo vinto andrea!UFFA!!!!

nonno dec ha detto...

E io ero a casa a lavorare al computer...solito fesso!!! Ma prima o poi toccherà anche a me!!!!

CH4 ha detto...

ciao ragazzi, io ero con voi al mattino alla Gallinara ed ero felicissimo per aver visto insieme a t.l.m. la rana pescatrice(anche da me confusa per razza)ma ora che ho visto il video sono....sono....non trovo le parole, ma tralasciando l'invidia sono felicissimo per voi. Alla prossima ciao da Christian

profondo blu ha detto...

che bello! un nuovo subbb nella comunità del blog! speriamo di vederti presto... magari con un'altra rana pescatrice e anche con i delfini!!!

nonno dec ha detto...

E VVVAI!!! Benvenuto anche a ch4!!!
Ma, Paola, quanti siamo adesso iscritti a commentare? Vedrai, tra poco avremo liste interminabili di commenti...fantastico!

T.L.M. ha detto...

saremo o saremmo anche in tanti a commentare ma io rimango la T.L.M.!