martedì 18 marzo 2008

RICERCHE E RECUPERO ... :)


Ecco alcuni momenti dell'immersione di domenica.. ricerca per la scienza .. assolutamente andata a buon fine! gorgonie, serpule, spirografo, cerianthus tutto raccolto e messo all'interno del cestino. Nonostante il vento e la visibilità non buonissima siamo riusciti nel nostro intento!
Grazie a tutti gli addetti ai lavori !
GABRY, SARA, IMPRESARIO, EMILIA, FABRIZIO, MARINO, RAGIO SUB, VPOWER SUB, PAOLO, NONNO DEC, MARIO, FERRUCCIO, MAURO, EZIO E DARIO a no Dario no! era impegnato con lo scooter subacqueo.. chiedetegli come è andata! io l'ho visto nell'esatto momento in cui aveva qualche problemino ahah!
PER TLM e COLLEGA: fate le promesse e poi????
alla prossima! Paoletta

9 commenti:

RagioSub ha detto...

Effettivamente Dario si è dimostrato un grande driver anche sott'acqua ....

Ottimo anche come segnalatore di locali per il pranzo...

Unknown ha detto...

bravi ragazzi ..veramente!!..
tempo fa ho seguito un programma in tv che parlava di sub appassionati come voi..a cui era stato affidato lo stesso compito..pertanto mi pare un'altro buon motivo di orgoglio x il vs gruppo!!

nonno dec ha detto...

Bravo Ragio! Non ho avuto l'onore di vedere Ucci Ucci in mare, ma per il pranzo hai ragione da vendere...non ho ancora digerito adesso tutto il pane che ho ingurgitato in attesa di una fetta di patè!!!Per Andrea e T.L.M. sono i soliti bla bla bla...ma saranno duramente puniti!!!

COLLEGA ha detto...

Mi si è incollato il ginocchio al gomito e sono stato tutto il giorno bloccato nell'autolavaggio... poi la sera più di un'ora per tirar fuori il gatto dal forno.... una giornataccia! ... sarà per la prox BRAVISSIMI COMUNQUE!

nonno dec ha detto...

Come è la storia del ginocchio e del gomito?!?!?! E del gatto nel forno?!?!?! Spiegaci meglio, perchè o cacci balle o mi sa che c'è da ridere...o dobbiamo chiamare la protezione animali?

T.L.M. ha detto...

week end dedicato al giardinaggio spinto il mio....spiace non aver partecipato....ma cos'è sta storia di dario!?!?!lo voglio anche io lo scooter subacqueo!!!!!!!!!!!
comunque,bravi a tutti

nonno dec ha detto...

Non ne so nulla, ma presumo che non riuscisse a spostarlo di un millimetro...Ma tu che cosa intendi per giardinaggio "spinto" ???Perchè anche noi abbiamo fatto giardinaggio, ma il nostro era sub!

P@olett@ ha detto...

Collega oggi è partito per fare un week end in barca vela.. spero di non sentirmi chiamare in questo week end, magari dicendomi che è rimasto a secco in mezzo al mare. non mi preoccupo più di tanto perchè con lui c'è la sua ragazza ovviamente molto più repsonsabile di lui... buon week end e appena vedi nonno dec dagli un cd degli ELIO E LE STORIE TESE così inizia a capire le battute che fai! :)

nonno dec ha detto...

Anche io spero che vada tutto bene ad Andrea, anche se un relitto nuovo da visitare non sarebbe niente male...e comunque il cd vado a comprarlo oggi!!!