mercoledì 2 aprile 2008

PESCI E BOCCALONI...

Mercoledì 2 Aprile...
Ieri era il 1° di Aprile e voi pensate che avrei potuto esimermi dal tirare un pacco a Chicco?!?!?!
Questa la telefonata fatta da mia figlia a Profondo Blu di Genola alle 18.00:
“Buongiorno, chiamo dalla Centrale Controllo Consumi della Alpi Acque, stiamo rilevando un consumo estremamente anomalo a carico della vostra utenza. Controllate di non avere ingenti perdite, ma non preoccupatevi, perché è già partita una squadra che verrà a fare un controllo…
E Chicco risponde: “Mi sembra strano, ma vado a controllare… vi ringrazio di averci avvisati…ma da quanto tempo dura questa cosa?”
Mia figlia: ”Ci risulta che sia da qualche mese…”
Chicco: “Sicuri che sia da noi e non dai nostri vicini?”
Mia figlia: “Assolutamente sì….”
Morale della favola: Chicco, che stava per prendere il caffè con me, si fionda a cercare delle chiavi e parte velocissimo ad aprire tombini vari per cercare la perdita, e non contento altrettanto velocemente va ad avvisare il vicino negozio di barche …Purtroppo poi sono arrivati clienti che lo hanno distratto, ma il succo è che alle 20.00 era ancora lì ad aspettare la squadra di soccorso, anche se, conoscendolo, non lo ammetterà mai.Andandomene gli ho detto di controllare eventuali perdite,e lì, accortosi dello scherzo mi ha salutato con un BRUT BASTARD!!! Amo, lenza, canna e mulinello inghiottiti!!! So che la pagherò cara, ma Silver e la sua gorgonia sono vendicati!!!
Ci vediamo Domenica a Villefranche Nonnodec

7 commenti:

P@olett@ ha detto...

Far passare il 1° aprile senza inventarti qualcosa... IMPOSSIBILE! come sempre il migliore! e mi immagino troppo la faccia del baffo! ahaha grande Nonno dec!!!

COLLEGA ha detto...

POVERO IL GLADIATORE...A CASA TUTTO SOLO E GLI FATE STI SCHERZI!!!!!!
NONNODEC...SEI UN GENIO!!!!!!!
IL "CULO" E' IN FORMA CI SI VEDE DOMENICA!!!

RagioSub ha detto...

Beppe sei il "più migliore" anche se ho il sospetto che questa la paghi....

nonno dec ha detto...

Sospetto?!?!?! MATEMATICA CERTEZZA!!!!!! Mi ha già minacciato più volte, però cercherò di stare in campana e di essere pronto alla difesa lancia in resta...anche se la vedo grigia(come il suo capoccione)

T.L.M. ha detto...

l'ho sempre pensato che il Beppe è TROPPO IL MIGLIORE!sei un grande e poi, in qualke modo, mi hai vendicata.....quindi devo ringraziarti in modo particolare,infatti qualke anno fa il gladiatore si era fatto beffe di me e non sono ancora riuscita a vendicarmi...GRAZIE!!!!!
Domenica io e il moppo partiremo per le vacanze....a questo punto porteremo un regalino particolare a nonno dec che se lo merita proprio! ci vediamo il 20 a villefranche...motorizzati!ciao a tutti

davide ha detto...

Sei un GRande!!!!!!!!1
Ci vediamo domanica 20 in moto
Ciao

nonno dec ha detto...

Qui mi sa che se tutti quelli che aspettavano vendetta lasciano un messaggio di ringraziamento, Paola dovrà portare la memoria del blog a svariati Giga... e io la pagherò sempre più cara... ma cercherò di difendermi... e ci sarà una escalation di scherzi da PAURAAAAA!!!