lunedì 12 maggio 2008

ORDINARIA FOLLIA...

Prendete una domenica, una bella domenica, prendete un pulmino, un gran bel pulmino e riempitelo con un paio di istruttori, qualche open e qualche sub avanzato e per ultimo ma fondamentale prendete CHICCO e lasciatelo a casa! Per farvi capire quanto è fondamentale l’ultimo punto vi dico solo che la riviera di Levante per una domenica si è trasformata in Jamaica il gommone in amaca e la statua che giaceva in fondo al mare pareva Bob Marley. (blasfemo? Forse ma rende l’idea)
Di solito il cameratismo militaresco che contraddistingue questo blog mette in evidenza le piccole “gaffe” dei partecipanti ai vari eventi, ma questa volta faremo il contrario. Caro Giorgio non diremo che hai dato da mangiare in modo molto personale e allegorico ai pesci, diremo solo che SEI DIVENTATO UN SUB...a tutti gli effetti! Alessandro, di te non diremo che consumi più di Beppe e Andrea messi insieme, diremo solo che sono pochi gli open che alla 4/5 immersione fanno tranquillamente foto come te. E al buon Corrado? Non ti diremo mai che per un attimo abbiamo pensato di averti dimenticato all’autogrill, ma non vediamo l’ora di vederti con la scritta Dive Master sulla maglietta. Cara Elena, per te mi spiace ma per essere presa in giro devi frequentare un po’, ma la tua gioia dopo le immersioni è stata per noi il massimo obbiettivo raggiungibile…speriamo di avere modo di prenderti in giro presto! E il gruppetto di avanzati? Non diremo a nessuno che al vostro “sciallo” sull’amaca mancavano solo borghi e marijuana, diremo però che Luca, G.Luca, Fortunato, Stefano, Domenico e Roberto sono stati un buon esempio per tutti. E i vostri accompagnatori? Bhe loro scrivono gli articoli sul blog quindi? CHE IENE!!!

Questa è stata la domenica del CRISTO. Cristo come Cristo degli abissi. Tranquilli non mi permetterei mai di bestemmiare. Io no, ma Sandro ieri qualche mega imprecazione l’avrà sicuramente esclamata….povera la sua macchina fotografica!!!
Ti siamo molto vicini…tutti, chi più chi meno…
Alla prossima….Andrea e Paoletta

6 commenti:

Impresario ha detto...

Almeno hanno mangiato in tanti..
Andrea:appena puoi metti anche i tuoi filmati e foto?!.. anche quella mia con la cernia.. peccato che io però non l'ho vista dal vero... ah ah!!grz in anticipo!!
Grandi i nostri istruttori!!..
Sapete che,sott'acqua,riescono a capire quello che vuoi dire(ovviamente a gesti) anche se tu non sai come dirglielo?!
Bella giornata e soprattutto belle immersioni...
E che traffico sott'acqua..(anche fuori dall'acqua al ritorno..)

Impresario ha detto...

P.S.: Ho letto di sandro...
Non so bene cosa sia successo ma mi dispiace x la tua macchina fotografica..

nonno dec ha detto...

A Sandro attapirato è vicino soprattutto chi, come me, ci è già passato... E così vi siete divertiti ehh??? Anche a Villefranche però non è andata affatto male...bravissimi i nuovi open, anche con istruttori dal consumo spropositato o che dimenticano a casa la muta...Opps...forse non dovevo dirlo... mi è proprio scappata... così come la torcia...

michele ha detto...

ebbene si... anche questa domenica dovevo dimenticare qualcosa, qualcosa di importante come la muta!! meno male che Silver mi ha gentilmente imprestato la sua..visto che la sera prima era reduce dal "raduno degli Alpini" distaccamento di Villefranche... e anche la torcia (!@!!!#!!!)si è sfilato l'anello e ha deciso di continuare l'immersione sotto il gommone...
grazie Dec!

P@olett@ ha detto...

mi sa che gli unici istruttori a posto siamo io e collega.. bhè insomma .. almeno lasciatecelo credere!

michele ha detto...

chi? i due della foto con la stessa muta? i Gemelli RadioMarelli? gnaaaaa.....!!!