sabato 26 luglio 2008

NIENTE LUNA PER LA NOTTURNA....

Il viaggio è iniziato con un cd di dance anni 70/80... sul pulmino si sentiva la voce di "una zebra a pois" , "Village people" e "donna summer".... poi IL CD NON USCIVA PIU'!!!
Vi lascio immaginare i commenti sul bus ... commenti troncati dal traffico trovato a Savona... con una ventina di min di ritardo arriviamo al diving ci prepariamo e usciamo...
Notte... piena notte... luci sulla riva e niente luna... arriviamo sulla secca di marassi e ci buttiamo in acqua... appena arrivati sul fondo tre cicale di mare sembravano aspettarci, poi gronghi, gamberetti, flabelline, aragoste ovunque! che spettacolo!
Poi facciamo la cosa che piace di più fare al mio collega in notturna.. ci inginocchiamo sul fondo, spegnamo le lampade ed ecco la bio-luminescenza, " SEMBRANO LE LUCCIOLE NELLE NOTTI D'ESTATE! " questo è stato il commento dopo aver visto questa particolarità delle notturne. Tutto buio e mille luccichii intorno a noi...

Nonno dec! ci dispiace che tu non sia venuto!
alla prox Paoletta


7 commenti:

nonno dec ha detto...

A chi lo dici!!!
Sarà per la prossima...

Simon ha detto...

Davvero una bella immersione! come prima notturna, poi anche la temperatura dell'acuqa non era male!! Giusto Miss Paoletta!!!

COLLEGA ha detto...

Già: Paoletta in muta umida risultato? braccia conserte e faccia arrbbiata per tutta l'immersione!!
Dai che poi tutti quei lumini hanno scaldato il cuore anche a te!!
Molto bella...

nonno dec ha detto...

Guarda che il cuore caldo non basta...quando tutto il resto è come un sacchetto di 4 salti in padella!!! Opps...ho fatto pubblicità alla concorrenza

P@olett@ ha detto...

Bravo NONNO DEC! e poi il mio caro COLLEGA non ha avuto solo freddo sotto ... ma anche sul gommone... non ha più il fisico!
ah! ben arrivato al nuovo iscritto che ha capito subito come si deve scrivere su questo blog :)

nonno dec ha detto...

Ieri ho ricevuto un messaggio dalla Moppa...AUGURONISSIMI PER LA FUTURA MOPPINA!!!! Peccato che, almeno per un anno, ci perdiamo un'altra sub! SIGH... ci rimangono solo i mariti...che tristezza!!!

T.L.M. ha detto...

caro nonno dec...io continuerò a venire ed a fare da supporto...come faccio a stare lontana da te(anche se è chiaro che preferisci michela...)?!?!?!