giovedì 6 novembre 2008

Ritardo!

Sono in ritardo lo so ... uffa sono in ritardo...! scusate è settimana di corsa...
ma eccomi a descrivervi il week end passato: sono stati 2 giorni rilassanti e soleggiati passati in quei di Villefranche. Già soleggiati chi lo avrebbe detto?
Sabato, dopo esserci montati attrezzture tecniche e rebreather, io e il leone ci siamo immersi in baia... scesi sul fondo, ci siamo resi conto che, anche se era mezzogiorno era come se fossimo in notturna con poca visibilità .... però a 70 mt!!!! Quindi dopo pochi min di fondo siamo risaliti... sul gommone ad attenderci 2 barcaioli d'eccezione Luca e Marino, alla loro domanda "Tutto ok? com'è andata?" le nostre facce sono diventate un po' buie... così dopo la descrizione del panorama notturno hanno deciso di scendere sul Tomban fuori baia, buio si ma almeno c'era una visibilità decente! :)
La domenica invece il sole andava e veniva, il vento ha reso i viaggi sul gommone un po' bagnati :) ma la temperatura era buona così siamo riusciti a fare le due consuete immersioni.





alla prox Paoletta
p.s. prometto di non scrivere mai più in riatardo!







4 commenti:

Renata ha detto...

E certo che Paoletta è in ritardo!!! E' la settimana del suo compleanno...anzi è proprio oggi!!!! Quanti? e si avvicina agli.....enta. Hihh Hihh Hihh
ciao a tutti

RagioSub ha detto...

Compleanno oggi? e stasera sono a Genola... hi hi... si festeggia alla grande, allora!

P@olett@ ha detto...

E si... proprio oggi... e iniziano ad essere tanti... ma la testa e lo spirito sono di una 16enne... ci credete???? :)

michele ha detto...

B U O N C O M P L E A N N O !!!!!!