mercoledì 28 gennaio 2009

Finalmente lo posso fare!!! Un post dal luogo del delitto!

Sarei un Aldo Rock all'ennesima potenza quindi facciamo cosi', ogni sera quando sono in vacanza, scrivo un diario con il resoconto della giornata.... riportero' qui il giorno 13.01.2009.

"La corrente di Panama fa tardare il nostro arrivo a Wolf Island e la prima immersione e' alle 11. Tutto quello che ci si aspetta dalle Galapagos e' qui: muri di martelli, grigi, tartarughe, aquile di mare e....DELFINI! Il tutto sotto un'isola di una bellezza incontaminata ma ostile sembra che non voglia essere disturbata se non dalla vita selvaggia. Dopo la seconda immersione arrivano le brutte notizie: problemi al compressore, immersioni finite. Per fortuna non finiscono le emozioni; io, Cinzia, Criss, Jeff e Beata ci buttiamo a fare snorkeling con i delfini e mi sono sentito come se avessi vissuto 32 anni e mezzo per arrivare a quel momento. Quando, però, ai delfini si e' unito un grigio di 3 metri ho avuto paura di non arrivare a 33!!! Ora sono sul ponte superiore della barca con solo il cielo sopra me ma non lo vedo tanti sono gli uccelli che volano sulla mia testa...l'unica cosa che mi viene da dire e' che dove non c'e' l'uomo c'e' piu' vita."

dalle Galapagos... Andrea

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergognati....e noi qui a sgobbare!!sono solo un pò invidioso...ma solo un pò...

Renata ha detto...

Non abbiamo parole.....cioè ne avremmo ma solo insulti. Bè io mi consolo...devo aspettare solo un anno ma stò preparando anch'io una vacanza da sogno!!!!!!Papua Indonesiana....aspettaci:-))))))
ciao a tutti
p.s. aspettiamo foto

P@olett@ ha detto...

Dalla tua prima mail non pensavo arrivassi a scrivere il post della vacanza ... non è iniziata benissimo ma si è conclusa meravigliosamente direi...
che invidia però e ne avrò ancora di più appena ci farai vedere le foto!!!

COLLEGA ha detto...

Direi che ad Ale ho pensato tanto...Ale e Toni sono stati pensieri fissi durante le immersioni con gli squali (tutte)...
Renata, be per te c'è poco qui...so che te ami fare foto in macro e direi che davvero i reef non sono i più belli che ho visto e mi sa che nella Papua Indonesiana troverai molta più soddisfazione...
E alla mia "collega" sub da 20 anni dico...che le dico? Foche delfini balene orche....dico questo va bene?
Davvero tutta l'incontaminazione che cercavo...

davide ha detto...

Anch'io quando ho letto il tuo post ho pensato MA CHE....... ovviamente tutta invidia, invece un pensierino in guinea penso che lo faro'. Ciao a tutti e speriamo di vederci presto visto che la giornata bianca e' saltata!!!!

Anonimo ha detto...

bene ora alessio si è rotto le scatole di sognare ed è pronto a partire per Cocos e Malpelo....se qualcuno volesse aggregarsi accetta candidature.....alla faccia di Andrea