lunedì 4 maggio 2009

SOLE, HAVEN, RANE PESCATRICI, CERNIE E VISIBILITA' SPETTACOLARE !

... e devo dire che anche senza pesce luna è stata all'altezza della situazione.
Mare piatto sole meraviglioso e visibilità eccezzionale. C'è poco da fare la perfezione arriva sempre per caso! La varietà dei sub di PROFONDOBLU ha spinto alcuni più in profondità, 60m, e altri sul castello. Ma tutti dico tutti hanno onorato la formula magica che non deve mancare quando si fanno le uscite in liguria: CHIAMARE "PAOLA" OGNI MINUTO. Anche solo per una qualunque stupidaggine. Ma questa volta abbiamo documentato il tutto. La parola a paola che mi pare domenica a Villefranche abbia fatto un buon incontro....
ANDREA
posso dire anch'io la mia sull'Haven? :) MAGICA! come sempre...! vederla spuntare dal blu sotto di noi è sempre un'emozione... e sta volta un pochino di più con Luca e Peppo siamo scesi sul ponte proprio sopra il grande buco dell'esplosione... dietro le maschere dei miei due compagni c'era meraviglia e stupore... che belle sensazioni! .... Come diceva Andrea domenica a Villefranche abbiamo fatto un'incontro veramente raro... (...minimo 5 anni che non ne vedevo 1...) la rana pescatrice! visibilità, sole e temperature estive... senza contare che il pilota Peppo ci ha fatto salire l'adrenalina per le curve del tenda... adrenalina scesa solo la sera quando al rietro abbiamo trovato un pochino di traffico... ecco a voi qualche foto!
Ci vediamo domenica a Savona sulla "Secca Garage" o Villefranche??? Fateci sapere!!

P@olett@

4 commenti:

RagioSub ha detto...

Un peccato aver mancato l'Haven soprattutto per la splendida ed allegra compagnia...

Io invece ho dovuto far comunella con un gruppone di krukki ... ma almeno ho toccato con mano.. il Rubis!

P@olett@ ha detto...

Bel relitto il Rubis! cercheremo di organizzarlo nel week end del 20 e 21 giugno !!!

davide ha detto...

Invece io week end di tre giorni al mare, ma senza immersioni, sole e mare come una tavola.... e' stato duro non immergersi... Ma non manchero' a presto!!!!

COLLEGA ha detto...

BRAVI TUTTI QUELLI DELL'HAVEN, 12 SUB TUTTI UNO MEGLIO DELL'ALTRO...E POI COME DICE IL MIO AMICO ALPINO: L'HAVEN L'E' BEEEEELA....MA PROPI BEEEELA!!