lunedì 11 maggio 2009

WEEK END PIENO DI IMMERSIONI!

GALLINARA AL SABATO E VILLEFRANCHE LA DOMENICA... che dire!?!?! un week end veramente pieno di mare! La gallinara come sempre riserva pareti coloratissime e piene di vita, sogliole, murene, polpi, gorgonie e metri quadri tappezzati di margherite di mare! che dite ragazzi il full day vi è piaciuto? tra un'immersione e l'altra un po' di racconti esilaranti, focaccia e pizza... bhè... da rifare no???
e a Villefranche? appuntamento alla stazione e un po' di silenzio sul bus... 3 ragazzi stanno per fare la loro prima immersione in mare.. è il sonno a lasciarli tacituri ma anche un po'di agitazione... in realtà appena scesi in mare l'agitazione è diventata stupore e relax. Cose strane davanti a loro, stelle serpentine, riccio dalle punte binache, un cernia veramente grande, polpi... una grotta sommersa con sulla volta corallo e spugne gialle... si insomma i 3 nuovi open si sono meritati il brevetto e hanno scoperto che il mare è in realtà un'altro mondo!!! :) Complimenti a Marco, Elisabetta e Adriano!
ops... quasi dimenticavo abbiamo festeggiato il Leone che diventa ogni anno sempre più bianco ! Tanti auguri!!!


p.s chi vuole venire con noi sabato 16 a vedere la mostra "Egitto: tesori sommersi"? date un'occhiata qua LA VENARIA REALE
.
.

4 commenti:

Simon ha detto...

anche se in ritardo Auguri Leone!
ti auguro 100, abbondiamo 1000 di questi giorni!!!
ciao ciao!!!

Chicco ha detto...

Grazie Simon ed un grazie a tutti coloro che mi hanno festeggiato al mare. E meno male che i capelli vengono sempre più bianchi...è un buon segno o nò?
Ciao a tutti

COLLEGA ha detto...

CARI LETTORI DI QUESTO BLOG CI SONO EVENTI CHE NON POSSIAMO TRALASCIARE....NON POSSIAMO DIMENTICARE IL COMPLEANNO DEL BIANCO GLADIATORE!!
AUGURI CHICCUSSSS

pepposub ha detto...

Complimenti ragazzi ! quando ci si vede al mare per fare qualche bolla insieme? da voci di corridoio ho saputo che il 23 si andrà in Liguria chi viene? io ovviamente sono già laggiù! tanti auguri al Leone!