sabato 13 giugno 2009

NOTTURNA E BUBBLEMAKER !!

Ieri sera sono partiti per la notturna... con il bus... SENZA DI MEEEEEEEE :)
non ho ancora le foto, ho qualche segnalazione via sms e telefono: bell'immersione e bella serata! murene e aragoste, mare che sembrava olio e buona visibilità...
non appena ho notizie più precise scriverò o meglio i "notturnari" sono tutti commentatori del blog quindi.. la parola a loro!!!

Perchè sono partiti senza di me??? perchè a Genola ieri sera è stato fondato il primo club della provincia per minisub! il BUBBLEMAKER TEAM, i ragazzi purtroppo non erano tutti presenti (ma quanti impegni hanno??? io andavo solo all'oratorio... ) crodino per tutti! un bell'aperitivo in attesa che questi mini sub diventino più bravi ed esperti degli adulti.
guardate le foto!


P@olett@

4 commenti:

davide ha detto...

Va be' diciamolo subito.....
Ho fatto l'immersione con il computer settato in nitrox!!!
E' andata cosi':
Ci immergiamo, 30/32 metri poi ad un certo punto vedo i miei compagni che iniziano a risalire... eppure abbiamo ancora margine per rimanere in curva, almeno 10 minuti, che strano?
Fu li che mi accorsi dell'errore del mio computer. Feci capire al mio compagno Simon il problema e tenemmo come riferimento il suo di computer.
Tutto bene ed un grazie a tutto il gruppo per la splendita serata terminata!!!!!

Simon ha detto...

gia gia.. cumputer in nitrox!! si ma abbiamo solo accumulato 4 min di deco..nemmeno molti..
Davide: abbiamo usato il mio computer fin che Peppo ti ha cacciato via!!
su 3 fotografi uno solo è riuscito ha fare qualche foto.. ma vogliamo vederle!!!
è stata una bella serata.. che si è conclusa con una birra a genola..
ciao a tutti alla prossima!!

P@olett@ ha detto...

A parte computer settati in modo strano mi hanno detto che è andato tutto bene!
la prox volta ci sarò anch'io!

pepposub ha detto...

Splendida serata , mare calmo ( anzi piatto ) che dire ...un bel gruppo ....neanche scesi una bella aragosta e 1 murena , la parete illuminata dalle nostre torce ci ha regalato uno splendido spettacolo di colori dato da margherite di mare gialle e madrepore arancioni , scorfani musdee .... Però ... la prossima volta in nitrox non sarebbe male vero Davide ? Complimenti a tutti alla prossima