martedì 16 giugno 2009

30 GRADI FUORI E 22 IN ACQUA!

E già una domenica calda, assolata e piena di pesce! oltre a corvine e dentici si sono visti un sacco di barracuda spettacolo da ammirare per tutto il giorno, non solo 50 min! :)
Nonostante un problema al motore di un gommone siamo riusciti, intanto a tenere buonino il leone, che già non è poco e poi a fare veramente delle belle immersioni!
il gommone "in panne" sopra il punto d'immersione come supporto logistico e l'altro faceva avanti e indietro... una logistica un po' diversa ma ugualmente funzionale.
Questo a dato tempo anche ai ritardatari, (incidente sul tenda e tunnel chiuso per qualche ora) di arrivare e immergersi in tranquillità. Tra di loro tutti i ragazzi dell'argonaut sub di Torino. La solita fotuna cmq ... fosse stato qualcun'altro il tunnel rimaneva chiuso per tutto il giorno ! ;)

1 commento:

Renata ha detto...

e dopo aver consultato ancora una volta il meteo devo dirvi che ci tocca.....un intero week al parco naturale di Port Cross sotto il sole, senza una nuvola ma cosa ancora più importante con mare calmo. Fantastico....:-)))))
ciao a tutti