Ora vi spiego... :)
Gli spazzini sabato erano in 30 e hanno fatto un'ottimo lavoro! bottiglie, lattine, batterie di macchine, plastica varia e copertoni, alcuni sono scesi con il cestino e altri con palloni di sollevamento per alzare i pneumatici. Acqua fresca e poca visibilità, un bell'allenamento di assetto! Per alcuni è servito anche a capire che nelle cime ci si impiglia facilmente... e in un porto bisogna farci attenzione :)... dopo l'immersione un lauto pranzo a base di salsiccia ma niente vino bisogna ripartire per la seconda immersione! e infatti Nonno dec e il Leone, sempre così attenti alle esigenze dei compagni, preparano un po' di attrezzatura e anche la muta di Pippo catenazza... faceva caldo, un bel sole... non vuoi rinfrescare la muta??? sacco nero, ghiaccio fino all'orlo e muta di Peppo cacciata all'interno... hanno fatto anche moooolta attenzione a mettere il ghiaccio non solo fuori ma dentro la muta!
3 commenti:
Ed ecco che viene fuori l'animo non certo nordista di Pippo Catenazza... subito lì a vendicarsi e a minacciare rappresaglie!!! Mi sa tanto che questa volta ne viene fuori una bella faida!!!
Con il caldo di Sabato abbiamo solo cercato di farti sbollire un pochino!!!
Confermo.....muta sotto tantiiiiiiiii.....cubetti di ghiaccio . Il Paolo complice...di non riuscire a compensare , il leone serio che dice " Al posto suo vai tu ... dai mettiti la muta che dobbiamo partire ..." meno male che ci sono le docce calde ... e all'improvviso il Paolo riusciva ha compensare. Bravo Steu hai ormeggiato e legato bene. Ha proposito Paolo ... se chiediamo ancora 20 mt di cima in più x il safety boat ...? Non si sa mai . Sarà d'accordo il Leone ? NONNO DEC chi la fa, la aspetti !!?? Che dire sono state due bellissime giornate ciao a tutti ci vediamo a Villefranche .
Posta un commento