lunedì 10 maggio 2010

Emozioni sott'acqua....

Le impressioni di Daniele e Emanuele della loro prima giornata da subacquei:
"2 MAGGIO 2010!! e chi se la dimentica piu' sta data!! Primo viaggio nel profondo blu, nel fantastico profondo blu! Un esperienza nata per caso, finita in modo particolare e destinata a continuare... E' scientificamente provato che i malanni sono causati da effetti psicologici,stress,incomprensioni con il proprio ego....un consiglio a chi soffre di questi disturbi? fatevi un giro la' sotto!! la' sotto dove regna un silenzio tombale eppure anche le piante parlano,dove gli esseri viventi ti osservano,ma non ti giudicano,dove puoi entrare quando vuoi anche se non hai il jacket di Prada, dove non contano le parole,ma i fatti, dove il rispetto e' la prima regola,dove non ci sono rotonde ne' traffico e trovare parcheggio per una sosta e' una cazzata....provate e starete meglio! Queste le prime impressioni e penso che siano sufficienti per tornare in superficie gia' con la voglia di rituffarsi.....nessuno di noi sul pulmino del ritorno ha detto:"simptica e dinamica giornata di mare!" ma tutti abbiamo detto"cazzo che figo!!!!!!!!" stupendo veramente, e un grazie a tutti coloro che nonostante abbiano visto centinaia di paperi sono riusciti con piccole cose a renderci un pochino protagonisti della domenica!!!! in particolare l'instancabile Chicco, la guardia Renata, il guerriero Diego, Rambo Michele e la capitana Paola!!!!! La vostra passione e' per noi una lezione, il vostro affiatamento da' unione e divertimento e tutto questo e anche di piu' e' il mondo stupendo della profondo BLU! GRAZIE!!!!!!!!!!!! I NUOVI OPEN"
Speriamo che Valter, Carlo e il papà Andrea brevettati in questo week end possano provare le stesse emozioni che abbiamo provato noi tutti! Complimenti a Carlo che con i suoi 11 anni è stato all'altezza dei "vecchi" :)



3 commenti:

Elena ha detto...

....ma che meraviglia leggere di tutte queste emozioni!!
Sono d'accordo anch'io che "là sotto" molte cose cambiano..tutto diventa di una tranquillità assoluta e ti ritrovi ospite di un nuovo mondo in cui "si vola" ....non proprio come in superficie...già...il posto dove domenica io e Roby ci siamo guadagnati un enorme "pane e volpe"!!!...che ne dite di svegliarsi alle 5..caricare tutto in macchina e ad un minuto dalla partenza capire di aver chiuso inavvertitamente l'auto con le chiavi dentro???!!! : ((
Ancora complimenti ai nuovi brevettati!

michele ha detto...

grazie ragazzi mi avete commosso!! il rambo

profondo blu ha detto...

Io non ho parole quando mi arrivano queste mail! Grazie ragazzi!

per quanto rigurda Elena e Roby... pane e volpe???? una "micca" con 2 volpi dentro!!!! :)