martedì 18 maggio 2010

SECONDA OPZIONE... PORTOFINO....

...e direi che come seconda opzione non è male! :)
Il mare un po' mosso e la scarsa visibilità ci hanno fatto optare per il promontorio di Portofino, per la precisione: La Torretta e il Faro... 2 immersioni meravigliose, cernie, polpi, murene fuori tana, una parete completamente tappezzata di gorgonie a poco più di 25 mt di profondità, corvine, saraghi insomma non si sa davvero dove guardare prima! :) è andato tutto molto bene grazie anche alla splendida compagnia!
date un'occhiata al video!



INTANTO A VILLEFRANCHE....
Immersioni tecniche, nuovi advanced alle prese con la bussola e liberi battitori.
Una buona visibilità e mare tranquillo, ma non è tutto! in periodi di crisi Profondo blu si sta dando da fare in tutti i modi. Kathrin, una dei nuovi brevettati di domenica, vive e lavora a Herrsching, Germania dell'Est. Un po' difficoltoso comunicare fuori dall'acqua ma grazie al fidanzato Paolo siamo riusciti nell'impresa.
Inoltre il popolo dei "FUTURI" mini sub sta crescendo e diventando multietnico: Dilan nuovo arrivato di casa Foresti , ha dato la sua prima occhiata al diving, e ci sembrava molto soddisfatto. :)

3 commenti:

RagioSub ha detto...

Paola, youtube ti ha tagliato la colonna sonora.. :-(

Complimenti a tutti i nuovi brevettati!

diego ha detto...

certo che con i relitti di sestri non siamo molto fortunati,due volte in due anni diversi e il solito problema la visibilità non ci permette di andarli a visitare.però il promonorio ci ha ripagato in modo eccellente....immersioni stupende.
ci vediamo alla prossima uscita.
PS.i vecchi marinai dicevano (se problemi di stomaco non vuoi avere le acciughe prima di salire devi mangiare)

Anonimo ha detto...

immagino che il "detto" marinaresco sulle accighe avesse come obiettivo non uno stomaco in generale, bensì il MIO stomaco...prrrr
beh, in fondo vi invidio molto dopo aver visto i video di paoletta:)
p.s. intanto nell'unica immersione che ho fatto da "quasi sano", io la barca l'ho trovata insieme a sam!!vi siete fatti fregare da 2 new advanced!!hi hi hi