lunedì 24 maggio 2010

LUNA E STELLE A LOANO E "VILLAGE PEOPLE" SUL COLLE DI TENDA :)

"Notturna a Marassi"... questo era il programma... in realtà, il barcaiolo "un po' stordito" si è confuso e ci ha portato sulla "secca delle stelle", ma come sempre è stata una bella immersione.
Murene, gronghi, un bel San Pietro, scorfani -come se piovessero :) - polpi e bioluminescenza in sosta di sicurezza... grazie a tutti per la bella serata!
date un'occhiata al video:


Finalmente una giornata spaziale a Villefranche! "il bivio" e "secca della rete" 2 immersioni splendide con buona visibilità e tanto pesce!
Murene che fanno capolino, una più intraprendente si fa vedere fuori tana, saraghi in controluce, un bella seppia tutt'altro che impaurita e polpi che invece si nascondono al nostro passaggio.
e i sub? bhè alcuni tornano all'ancora, altri invece senso dell'orientamento.... mmmm.... non molto... vero Matteo? :) però come ballo alla grande!!!! già sul Colle di Tenda, dopo una mezz'oretta di coda nelle casse suona "YMCA" ... e che credete sia successo??? Matteo, Andrea e Bart si sono trasformati nei Village people e hanno dato spettacolo!!!

Nessun commento: