lunedì 9 luglio 2007

UN SALTO TRA LE NUVOLE...


Emozione? adrenalina? .... anche di più!!! Vi ricordate la prima volta che siete scesi sott'acqua? c'era un'istruttore che vi parlava e vi spiegava le regole base dell'immersione: discesa con le gambe all'indietro, compesazione, respirazione continua e rilassata....

Ieri per la MIA prova la spiegazione è stata la stessa, tranne che per un piccolo particolare .... TIENITI ALL'IMBRAGATURA DEL PARACADUTE!

Sotto di me 3700 metri di vuoto, intorno cielo azzuro e banchi di nuvole qua e là.... quando mi sono buttata (emh... mi hanno buttato) la respirazione è stata nulla per una decina di secondi e poi waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un urlo spaventoso per scaricare l'adrenalina! 45 secondi di caduta libera.... da 3700 mt a 1500 in 45 sec ... non dico ... vi rendete conto? IO NO! quando ero lassù io non l'ho proprio capito... un'esperienza unica !Un grazie immenso ad Andrea e Cinzia per avermi fatto vivere queste emozioni spaziali! ...

per una volta non ho parlato di subacquea, ma volevo condividere con tutti voi la magia della mia giornata di ieri! ... Paola

ovviamente non posso non citare la foto reporter Roby e l'accompagnatore Ago!

4 commenti:

COLLEGA ha detto...

Ora facciamo provare il salto al grande baffo bianco!!!!!
Secondo me anche nonno dec potrebbe provare!!!
ciao ciao

nonno dec ha detto...

già me la sto facendo sotto, ma se pensi che mi tiri indietro: MAI!!!!!
Se poi c'è anche Chicco allora sono già lì!

profondo blu ha detto...

Allora è organizzato! quando andiamo? ormai ci sono le prove scritte Beppe!!!!... non puoi più tornare indietro... e fai venire pure Mario... :-)

nonno dec ha detto...

Ho già ordinato i pannoloni!!
Mi rimane sempre la speranza che esistano dei limiti di età o almeno di stazza e tonnellaggio!
E se portassimo anche Marilena?