venerdì 24 agosto 2007

... è finita...

Eccoci dopo le vacanze a descrivere quella che è stata una vacanza piena di immersioni, cernie, barracuda, polpi e aquile di mare... dove siamo andati? In un parco naturale eccezionale! Le Medas... già in autostrada abbiamo capito il vero obbiettivo della vacanza ... fare diventare pazzo il nostro "A MODINO" (Sergio) e la nostra colombiana preferita (Sara)! ci si affiancava macchina a pulmino e l'acqua volava dai due mezzi... Dopo circa 13 ore di viaggio siamo arrivati a destinazione, la camera, il diving, un giro di perlustrazione e cena a base di carne alla brace, paella e non poteva mancare la sangria...! abbiamo iniziato veramente bene... :-S Gli unici momenti seri erano in immersione... mmmm... pensandoci bene neanche in immersione eravamo seri... anzi erano! Beppe che scende in immersione con in testa una bandana a rete, Chicco che "ruba" l'attrezzatura a Sergio per poi fargliela ricomparire in mezzo al mare... Beppe che mette la marmellata nei calzari a Chicco... insomma !!!!!!! peggio dei bambini e per non farsi mancare proprio nulla, un giro sui cavallini alle giostre dei bambini ... lividi dopo una partita a pallavolo davanti all'albergo... su 30 sub i più "maturi" erano la pietra dello scandalo....due sono i premi in questa vacanza: uno va al gruppo di Domenico, Sara, Miky e Giorgio per aver usato non proprio bene la bussola :-))) e l'altro senza ombra di dubbio va a Renata. Immaginate di essere tranquilli in immersione e ad un certo punto avere dietro di voi una cernia di notevoli dimensioni e una 15ina di saraghi che come "cani da tartufo" hanno sentito l'odore del pane nella tasca del gav... !!!! ecco lei è stata in questa situazione e tutto per dare retta a chicco... : porta il pane ... così si avvicinano ... pensa che carino!!!!




ecco alcune foto le altre sul sito nella sezione news http://www.profondoblu.biz/siteanet/news.aspx

3 commenti:

valerio ha detto...

Mai portare pane alle medas se vuoi portare a casa le mani la muta e l'attrezzatura. Ne sa qualcosa il povero Luca Zenari che, se non mi ricordo male, circa dieci anni fa, oltre al pane ha lasciato in dono anche un guanto in neoprene!!!!!

profondo blu ha detto...

ciao Vale! ... ti farò rispondere da Renata è lei che ha VISSUTO l'esperienza io l'ho solo vista da qualche mt di distanza... :-)))

Ciao P@olett@

nonno dec ha detto...

E per fortuna lo spazio sul blog era limitato perchè altro che questo è successo!!! Dagli artisti di strada alla gara con i go-kart, dal caffè al sale alla siepe trasformata in brandina, dall'acqua all'olio a... non so più che cosa altro abbiamo combinato.... Un grazie speciale a Sergio: sei stato un grande!!! Soprattutto quando ci hai guidato alla velocità della luce e ci hai fatto emergere dall'altra parte dell'isola!!! Insomma una grande vacanza, magari da ripetere con gli assenti:ma che stiano attenti, perchè ormai siamo preparatissimi!!!
Ciao a tutti ci vediamo a Villefranche!!