lunedì 6 agosto 2007

Vacanze...


Ciao ragazzi, bello e piacevole il vostro blog lo leggo sempre ma non ho mai scritto niente, prima di partire per le vacanze voglio partecipare anch’io. Questa è l’ultima settimana di lavoro e sabato si parte per L’Estaritit in Spagna. Obbiettivo immersioni nel parco naturale delle isole Medas dove ho avuto il piacere di immergermi circa 15 anni fà appena era stato istituito e, a confronto con altre località di immersione, avevo notato la varietà e quantità di pesce presente. I sub che si sono immersi di recente mi raccontano che è ancora migliorato dal punto di vista subacqueo e non solo….infatti la cittadina dell’Estartit offre ora molte attrattive, locali, vita notturna. Penso ai giovani partecipanti alla vacanza, ai loro divertimenti, per quanto mi riguarda spero non siano tanto rumorosi stì locali e stè discoteche, così alla sera potrò dormire…… provate ad indovinare chi sono?
Vi auguro buone vacanze a tutti e occhio alla sicurezza sott’acqua. Ci vediamo alla manifestazione a Villefranche sabato 8 settembre, pranzo ed immersione gratis a tutti i partecipanti.

3 commenti:

COLLEGA ha detto...

Uno che parla di sicurezza può essere il Leone Chicco......
chiunque sia buone vacanze a tutti....tranne a me che starò tutto agosto al lavoro!!!!
Ciao

profondo blu ha detto...

bhè... tu le cernie le hai già viste il week end scorso ora lascia divertire un po' noi... e ovviamente cercheremo di fare qualche foto.. non come te! :)
cmq secondo me il post è stato scritto da quella santa donna che sopporta il Leone...

ciao P@olett@

T.L.M. ha detto...

chiunque sia buone vacanze a lei/lui e a tutti gli altri....io come andrea rimarrò qui ad aspettare che torniate tutti con un sacco di foto...poi però parto io!!!!e allora si che avrò da scrivere sul blog....DA PROTAGONISTA!buone vacanze a tutti