lunedì 30 giugno 2008

RELAX A VILLEFRANCHE...

... abbiamo dimenticato Rega!!!!!!!! il week end è iniziato così... a XXmiglia avevamo l'appuntamento con Domenico, lo sapeva solo il leone però...al suo urlo ci siamo fermati a aspettare la macchina mancante.. il problema? che eravamo già a S. Maxime!!!
Iniziamo benissimo! Arrivati al diving ci prepariamo e andiamo a fare il Rubis... arriviamo a 20 mt e già si vede la sagoma del sommergibile wow! appoggiato sulla sabbia bianca a 40 mt di profondità in posizione di navigazione, abitato da due gronghi enormi (secondo alcuni stavano in tana perchè non riuscivano più a uscire tanto erano grandi) una cernia grande come Ucci Ucci, murene e musdee... Alla sera poi Ucci Ucci da' l'appuntamento : "Bracerie de la mer non potete sbagliare ha le tende rosse" tutti i ristoranti hanno le tende rosse e ovviamente il nome era ROTICERIE DE LA COTE... va bhè.. Domenica mattina sveglia all'alba, immersione alle 8.30 del mattino. Non è che Chicco ha pensato di farci alzare all'alba per scherzo...? Ma nooooooo pensiamo sempre male! alle 8.30 era già pronto per l'immersione sul Togo, che dire, un'immersione splendida, squarci che invitavano ad entrare a visitare il relitto, buona visibilità e aragoste... Altro? OK partiamo dai vari tentativi di buttare in acqua Ucci Ucci, tentativi non riusciti dato che si teneva le chiavi della macchina sempre in tasca e così... Amodino si è sacrificato per lui.
e poi?... facciamoci raccontare da Bartolomeo l'allagamento del boungalow! per ben 2 volte...

V-POWER SUB

3 commenti:

Chicco ha detto...

Ci dispiace un pò che Nonno Dec e Taddeo all'ultimo momento non abbiamo potuto partecipare (vero anche che era un week-end dedicato ai sub esperti).....due giornate con mare piatto e sole a palla non sono così frequenti in questa località. Comunque caro Nonno Dec devi essere soddifatto lo stesso: tua morosa sott'acqua è stata perfetta....fuori la solita zoc....la!!! Ti puoi rifare con la grotta del corallo o l'isolotto di Bergeggi. Incredibile: Big Bubble si è comportato benissimo...non ha perso o dimenticato o distrutto nulla!!! Comunque complimenti a tutti i partecipanti per la buona riuscita delle immersioni gestite con miscele diverse in relazione alle profondità scelte, entrambe impegnative e svolte nel rispetto della sicurezza. Ciao da Chicco

P@olett@ ha detto...

Ucci Ucci, Amodino,il Leone, e Big Bubble che gruppo da paura! davvero mancavano solo Taddeo e Nonno dec (che per altro non scrive nulla... come mai?)... ma nonostante questo complimenti per la serietà con cui avete fatto le immersioni! complimenti a tutti!

nonno dec ha detto...

Ci sono..ci sono...un poco in ritardo ma arrivo...e poi che cosa è questa storia degli esperti, almeno io non dimentico nessuno ai caselli, e dico CASELLI al plurale perchè non è successo una volta sola, salvo poi incolpare Marino...Complimenti a mia morosa, mi farò accompagnare alla grotta del corallo, magari in trimix!!!Se ce la faccio, perchè forse è troppo profonda per me!!!